Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Al MW lo vidi al quel prezzo, anzi erano uno fianco all'altro e sinceramente mi piaceva di più quello curvo ma mi sembrava più piccolo forse era pù basso e un po' più largo. Poi tutti col fatto che tutti parlano male dei schermi curvi e glielo lascia lì.

Io ormai ho deciso, prendo l'ultimo esemplare di oled 3d. Mi chiedo se faranno ancora offerte, al momento sono totalmente senza TV in soggiorno.

Anch'io sono nella vostra stessa situazione sto aspettando che abbassino i prezzi ulteriormente. I saldi son già iniziati ma ancora niente.

Se yeppon rimette i 2200 euro mi sa che quel numeretto dei venduti salirà velocemente. Al momento non ne stanno vendendo nessuno. Yeppon se ci leggi, fai il tuo dovere!

Vi racconto questa. Quel weekend prima di Natale, che Yeppon aveva messo in offerta la tv, ero deciso ad acquistarla, l'ho fatto all'ultimo momento perché mi seccava tantissimo pagare 2200€ tutti in unica soluzione (e anche adesso sinceramente). Quindi all'ultimo momento mi decisi a farlo ma quando cliccai sul pagamento con paypal non andò a buon fine. Riprovai 50 volte ma niente, ancora adesso non so bene il perché ma penso che la colpa si stata che PayPal era legata alla mia carta di credito ed abbia un limite. Comunque adesso è legata al conto corrente.

Vi racconto questa. Quel weekend prima di Natale, che Yeppon aveva messo in offerta la tv, ero deciso ad acquistarla, l'ho fatto all'ultimo momento perché mi seccava tantissimo pagare 2200€ tutti in unica soluzione (e anche adesso sinceramente). Quindi all'ultimo momento mi decisi a farlo ma quando cliccai sul pagamento con paypal non andò a ..........[CUT]

Beh, se Paypal prende i soldi dalla tua carta di credito, mi pare ovvio che non possa superare il limite (mensile) di quest'ultima.
Non so come funzioni il prelievo dal c/c, ma fossi in te verificherei preventivamente che non ci siano dei limiti (in questo caso posti da Paypal) anche su tali operazioni.

Oppure vai in banca e chiedi di aumentare il plafond della carta: di solito fino a 3.000€ ci si arriva senza alcun problema.

Ma una decina di anni fa circa quando ho comprato la mia attuale tv hd-ready che ora voglio sostituire l'ho fatto online costava anche questa €2400 e l'ho pagata con carta di credito mi pare e non mi hanno fatto problemi.

Molto probabilmente il problema è il limite della carta, le carte "normali" quindi no gold platinum etc. hanno di solito un limite sui 1600 euro. Infatti io ho bello pronto il conto associato a PayPal come hai fatto tu. Certo la cosa fa un po' paura con tutti i furti di dati che avvengono ultimamente... Tra l'altro lo disassociero' quanto prima in quanto per qualsiasi pagamento anche una caramella lui di default ti propone quello, peccato che nel mio caso la banca mi addebita 80 centesimi in più, per cui ogni volta devo ricordarmi di cambiare in carta prima di pagare...

Pongo una domanda, che potrebbe apparire OT, ma forse neanche troppo, visto e considerato che riguarda la (grossa) spesa per il TV.
Sul web si sta facendo notare che la gamma Oled 2017 (di tutti i brand) sarà sprovvista della nuova porta HDMI 2.1 (che consente 4k a 120hz e un supporto notevolmente migliore all' HDR).
Non è che ci tocca davvero scollinare al 2018 ?

(so che qualcuno di voi è pronto a sgozzarmi per quello che ho detto :))

Pongo una domanda, che potrebbe apparire OT, ma forse neanche troppo, visto e considerato che riguarda la (grossa) spesa per il TV.
Sul web si sta facendo notare che la gamma Oled 2017 (di tutti i brand) sarà sprovvista della nuova porta HDMI 2.1 (che consente 4k a 120hz e un supporto notevolmente migliore all' HDR).
Non è che ci tocca davvero scol..........[CUT]

Considerando che la serie 2018 sarà acquistabile nell'ultimo trimestre del 2018 sarebbe una scollinata di 1anno e mezzo, poi arrivati a quel punto ci sarà all'orizzonte l'hdmi 2.2 e comincerà nuovamente il circolo vizioso.

Seguo con attenzione il thread da tempo, segnalo negozio fisico Centrostock.net provincia di ASTI (disponibile anche pagina Facebook), 65E6V a 3500 euro.