vnatale69
Active member
Direi 4 mesi
Spesso anche 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi 4 mesi
Spesso anche 6
per prezzi umani anche 10 mesi...
Eh si x quello temo di si, io mi riferivo alla sola uscita, x la guerra dei prezzi qualche altro mese, di fatto autunno inoltrato....
no so se l'avete postato ma su unieuro c'è il 55b6v a 1980euro da pagare in 40 rate da 50 euro o poco meno non ricordo... il prezzo è più alto di quel che si trova in rete ma insomma per chi non può versare tutto e subito può essere una soluzione...
QUI 65B6 a 2800€, è affidabile questo negozio?
posso sapere le motivazioni di chi si è liberato con disprezzo del 65B6V ?
nessun infinocchiamento so benissimo come funziona e che è arrivato a 1500 euro... in quel caso però non so se era possibile fare il finanziamento a tasso zero tutto qua... ho ancora il plasma comprato nel 2010 e fin quando non darà segni di cedimento non lo cambierò... seguo con molto interesse l'oled e non nego che sono stato tentato più volte di prenderlo... vediamo la nuova serie 2017 anche se ci sarà sempre il "problema" del prezzoda quanto ne so, le rate tasso zero ci sono sempre state perche sono offerte da lg italia, e io dico non facciamoci infinocchiare da queste finte offerte, comprare adesso sarebbe da stupidi considerando che 48 ore fa costava 500 euro in meno... anche se non so se in quel caso ti facevano fare le rate (era necessario aggiungere un prodotto da almeno..........[CUT]
nessun infinocchiamento so benissimo come funziona e che è arrivato a 1500 euro... in quel caso però non so se era possibile fare il finanziamento a tasso zero tutto qua... ho ancora il plasma comprato nel 2010 e fin quando non darà segni di cedimento non lo cambierò... seguo con molto interesse l'oled e non nego che sono stato tentato più volte di..........[CUT]
Vi conviene aspettare il ces.Pannelli 2017 e oled Sony in arrivo.Almeno poi uno.sceglie com serenita'.Tra l'altro saranno presentate le nuove porte HDMI 2.1.
bene bene! cmq vediamo i prezzi ufficiali 2017 e se faranno campagne aggressive come questo anno... tra l'altro se ricordo bene i 1500euro in europa sono stati toccati, stranamente, solo in italiaLo facevano, comprato io!
1980 la tv ho aggiunto una cosa da 30 euro, superati i 2000 ho avuto lo sconto di 500 euro immediato ed ho fatto il finanziamento di 40 rate a tasso 0!
Su che catena? Serve un qualche buono?Lo facevano, comprato io!
1980 la tv ho aggiunto una cosa da 30 euro, superati i 2000 ho avuto lo sconto di 500 euro immediato ed ho fatto il finanziamento di 40 rate a tasso 0!
Vi conviene aspettare il ces.Pannelli 2017 e oled Sony in arrivo.Almeno poi uno.sceglie com serenita'.Tra l'altro saranno presentate le nuove porte HDMI 2.1.