Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Scherzi a parte se tralasciamo il Black Friday che è stata un'anomalia e ci concentriamo sul taglio da 55 che tutti concorderanno ha prezzi più aggressivi dei 65 (per non dire che i 65 al momento sono una truffa) i prezzi sono ormai stabili da 2 3 mesi se non addirittura in leggera salita. Se nessun fisico fa almeno il 20 % la salita non è neanche tanto leggera

purtroppo si sa che a natale è sempre meno conveniente acquistare. chi aveva le idee chiare ha acquistato al black friday, chi ha necessità acquista ora a prezzi poco più alti, gli altri attendono :)

Eprice aveva prezzato il 55e6 a 2399 adesso lo ha aumentato a 2599. Yeppon pure 2399 ma non ha ancora seguito il rivale nel ri-aumento. Sono sempre piu perplesso...

L altro giorno ho visto il c6 da mediaworld per la prima volta, e devo dire che al solito le curvature Lg sono molto delicate e quasi impercettibili anche di lato, avendo il 3D potrebbe essere da considerare come buon prezzo...

Winstar ma Samsung ti ha poi fatto sapere qualcosa? Comunque io credo che passato il Natale anche i negozi faranno i saldi ad inizio gennaio, sempre salvo offerte sottocosto che girano in continuazione ma spesso non riguardano gli oled!

Ultima modifica:
Apposto, ci mancava solo la pubblicita' in tv dedicata da unieuro al B6... per cosa poi? Pubblicizzare il fantastico prezzo di 1960 euro in 20 rate (sconto... 1%!!)

Da samsung sono ancora in attesa. E a questo punto ogni giorno è guadagnato per cui non vado certo a pressarli...

Da qui a natale non mi aspetterei grandi offerte sugli Oled, natale è il periodo in cui vendono di più e l'Oled è l'oggetto del desiderio per molti, essendoci anche una disponibilità limitata il quadro è completo.

Apposto, ci mancava solo la pubblicita' in tv dedicata da unieuro al B6... per cosa poi? Pubblicizzare il fantastico prezzo di 1960 euro in 20 rate (sconto... 1%!!)

Da samsung sono ancora in attesa. E a questo punto ogni giorno è guadagnato per cui non vado certo a pressarli...

Vista anch'io, ma in realtà le rate sono 40 da 49€...
Quindi ancora più appetibile per il cliente “occasionale"

Giuro che mentre guardavo la pubblicità ho pensato a te verso il tv che...:ncomment:

:D:D:D:D:D:D

Grazie per la solidarieta' :D

ormai siamo ad un nuovo tipo di marketing: pubblicizzare le offerte "false" e quasi nascondere quelle vere ed irripetibili (figurati se il 25 novembre hanno detto "potrai avere l'oled a 1485 euro" ) forse in quel momento erano veramente in perdita...

mi piacerebbe avere il potere di mandare uno spot subito dopo che dice "guardate che 20 giorni fa era venduto a 500 euro in meno" e il bello è che credo non sarebbe neanche illegale...

Ultima modifica:
si, e per cosa?
Per comprare un C6 allo stesso prezzo del mediaworld, ma modello europa? (tra l'altro mi sa che l'offerta MW scadeva oggi)
Per prendere un 910 full hd?
Per pagare un 55B6 il modico prezzo di 1800 euro? Sempre modello europa?

L'unico prezzo decente sarebbero i 3000 scarsi per il 65B6, (eu) tutto gia' segnalato, l'epoca degli stockisti sembra essere tramontata.

Ieri mi sono fatto un "giro" in un MediaWorld per vedere il C6 (eh si, mi piace curvo...) ed ho notato che c'era una discreta abbondanza di scatoloni di C6 confrontabile, se non superiore, alle scorte di Samsung...
Se non li vendono rapidamente credo che qualche offerta ulteriore potrebbe arrivare! Almeno io ci spero!
Comunque, già così sta a 1.999 in 25 rate a tasso 0.

Ultima modifica:
Non ho mai provato il 3D su un Oled, è davvero così trascendentale ?
In generale non sono un grande fun del 3D (per quanto visto sugli LCD)

O ancora meglio se fosse il nuovo prezzo "base"... In caso di offerte 20% diventerebbe clamoroso

online hanno un fantastico 1975 come prezzo... non è che hanno invertito le cifre? :D

per l'E6 ormai potrebbero anche piantarla di prezzarlo 2999...

Ultima modifica:
da domani sconto IVA da trony (quindi sconto 18,03% e NON 22%...) ma non si sa al momento se applicabile anche agli oled.

Ma non hai la curiosità/pazienza di aspettare i nuovi player che entrano in gioco nell' oled tv ?
Come riproduzione del movimento LG non ha ancora raggiunto dei livelli eccelsi.
Se la Sony piazza i suoi processori anche negli Oled, non avrà competitor, e farà il boom di vendite, a mani basse.
Io sogno un 65'' Sony a 2300€ nel black friday prossimo.

Hai usato la parola giusta: sogno.
2300 euro sara' gia difficile per LG imho, figurati per un competitor tradizionalmente piu costoso. Comunque il mercato oled mi ha gia' stupito quest'anno, vedremo.
Quanto a me la pazienza la avrei e sarebbe bello poter aspettare, ma si tratterebbe di fare 4 mesi minimo senza tv... per non parlare se applicano la stessa politica di LG, ossia tv in italia dopo l'estate...

Ma non hai la curiosità/pazienza di aspettare i nuovi player che entrano in gioco nell' oled tv ?
Come riproduzione del movimento LG non ha ancora raggiunto dei livelli eccelsi.
Se la Sony piazza i suoi processori anche negli Oled, non avrà competitor, e farà il boom di vendite, a mani basse.
Io sogno un 65'' Sony a 2300€ nel black friday pro..........[CUT]

2300 per un Sony al PRIMO anno di OLED (ammesso che sia vero) vorrebbe significare l'entry level di LG a 1500 € o meno.
Dai, sognare va bene ma così stiamo esagerando.

io direi che dovresti aggiungere un millino sul Sony...