spero di non dover attendere tanto altrimenti dovrei prendere un LCD di transizione... ma a quel punto mi costerebbe meno prendere l'oled a prezzo pieno direttamente!
E ti conviene buttare soldi per un lcd?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spero di non dover attendere tanto altrimenti dovrei prendere un LCD di transizione... ma a quel punto mi costerebbe meno prendere l'oled a prezzo pieno direttamente!
Ho ordinato il B6 venerdi 25 novembre al Black Friday di unieuro on line Il 28 ho ricevuto la mail di spedito a domicilio ma a oggi tutto tace. Sul sito, andando su I TUOI ORDINI, c'è scritto NESSUN ORDINE RECENTE..........Qualcuno voi lo ha già ricevuto o lo sta ricevendo?
Ho ordinato il B6 venerdi 25 novembre al Black Friday di unieuro on line Il 28 ho ricevuto la mail di spedito a domicilio ma a oggi tutto tace. Sul sito, andando su I TUOI ORDINI, c'è scritto NESSUN ORDINE RECENTE..........Qualcuno voi lo ha già ricevuto o lo sta ricevendo?
Anch'io sono quasi nella stessa situazione. Nella voce i tuoi ordini posso vedere l'ordine e la fattura/ddt però non c'è il numero di tracking???
Non è per nulla scontato, anzi. Anche perché prima di Settembre non vedremo i nuovi TV.
Se per caso acquisti direttamente in negozio è molto più sicuro farsi consegnare direttamente il TV. Acquistando da Euronics, su loro consiglio, a me lo hanno consegnato e anche installato, dato che si affidano a loro trasportatori esclusivi. E ti assicuro che un 65" non è agevole da manovrare!![]()
Mica puoi comprare un modello USA...Noi europei no, ma su amazon americano le nuove serie vanno in vendita già a maggio
Noi europei no, ma su amazon americano le nuove serie vanno in vendita già a maggio