Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Speriamo... :) non ho frettissima (non e' vero) ma non vorrei aspettare di certo un mese... Anche perché il prodotto sui negozi fisici non ce n'erano più,... dopo di che sentito giorni prima su uno, mi avevano detto che arrivavano tra una settimana... Mah...

Vedremo, vi tengo aggiornati, sicuramente

Se ti può consolare a Bologna li danno in arrivo per metà novembre... altro che scimmia sale qua XD

quanto alle attese per prodotti gia' ordinati: sono brutte sopratutto perche magari il prezzo cala mentre devi ancora riceverlo... e quello sa un po di beffa.

Cosa significa? Che i tempi di evasione degli ordini sono lunghi e che nel frattempo che tu attendi il tuo ordine i prezzi fanno in tempo a calare ulteriormente?

Ancora nessuna offerta per i 65 B6 o E6?? guardo da 4 mt di distanza, il 55 troppo piccolo, ho un GT50 viera e il 65 pesno sia la sua misura migliore.

Cosa significa? Che i tempi di evasione degli ordini sono lunghi e che nel frattempo che tu attendi il tuo ordine i prezzi fanno in tempo a calare ulteriormente?

Si, improbabile ma potrebbe succedere (ed è accaduto gia in passato a qualcuno)

Secondo alcuni potrebbe non arrivarci mai a quei prezzi un E6...

Probabile che non ci arrivi. Spero solo che non succeda che annunciano la linea 2017 magari senza 3D, io decido di volere l'E6, e a quel punto lo trovo ormai fuori produzione a >2500 euro, e li mi romperebbe veramente tanto comprarlo.

Io credo che il 3D resista perlomeno per il 2017.
almeno in una linea, quella top.

il problema potrebbe essere il prezzo, magari più alto dell'E6.

io se fossi in LG sparerei basso sull'entry level e mi lascerei margine per i clienti più esigenti.

Curiosita' matematica (vedo che spesso si fa confusione):

Ultimamente spesso troviamo offerte "sconto iva" oppure "sconto 20%"

A primo impatto uno penserebbe che tra le 2 sia meglio la prima, pensando sia uno sconto del 22%. Invece, andando a fare i conti (divisione per 1,22) equivale all'incirca ad uno sconto del 18%!

ma infatti il calcolo non è quello! se dici che sconti l'iva devi fare (prezzo*0,78) nel caso in cui sconti il 22%

No.
Se pubblicizzi che regali l'iva, dal prezzo totale scorpori l'iva e sei a posto.

Se pubblicizzi sconto pari all'iva, o sconto del 22%, allora sei costretto a fare x 0,78...
Ma è come darsi la zappa sui piedi, è un giochino che fanno per far credere che mi risparmi il 22 mentre è il 18, come ha detto winstar.