Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

intanto giorni fa avevo trovato su trovaprezzi piu di un negozio che aveva il loewe bild 7.55, adesso piu nessuno ce l'ha. Che zitto zitto piu di qualcuno lo abbia comprato (anche se costava piu di 4k euro...)?

Gia'... anzi visto oggi da Euronics sempre il 65'' per 6.999€ circa... se non ricordo male... bella bestia che ovviamente e' troppo per me sia di pollici che di prezzo :mc:

EDIT

Vedere il E6 dal vivo, vi dico che oltre all'immagine il design e' veramente un capo lavoro... a casa ci starebbe da dio :D

Ultima modifica:
sara' potenza del marketing, ma credo siano piu giustificati i 7000 per un 7.65 che i 6000 che chiedevano l'anno scorso per un 65ef950

p.s.: è anche vero che quest'anno il mercato e' un po cambiato :)

Ultima modifica:
Volevo segnalare che sul sito "ilronnovato" hanno aggiunto una nuova "garanzia" zero ore, praticamente garantiscono che il pannello non sia mai stato acceso: a queste condizioni penso che siano da prendere seriamente in considerazione, il risparmio è sicuramente interessante.... si puo' avere un 65flat a meno di 3k... o un bel 77 pollici ec980 (a proposito, ma il 980 ricordo male o era quello flessibile col telecomando?? )

Volevo segnalare che sul sito "ilronnovato" hanno aggiunto una nuova "garanzia" zero ore, praticamente garantiscono che il pannello non sia mai stato acceso: a queste condizioni penso che siano da prendere seriamente in considerazione, il risparmio è sicuramente interessante.... si puo' avere un 65flat a meno di 3k... o un bel 7..........[CUT]

Io infatti l'avevo segnalato giorni fa.
Sinceramente, potrebbe essere una scelta TOP per chi ha un bel budget (10K €) e voglia di fare una saletta cinema, ma non ha spazio per vpr e telo grande.

Certo, se si può predisporre un 100/120" si rinuncia al 4K e si va di vpr, e avanzano soldi.
Ma al posto di alcune installazioni da 80/90", viste spesso, sarebbe da considerare seriamente.

Su idealo.de è ancora a 18.000 €.

Appena preso il 65C6V dagli stockisti, pagato con paypall.

Di solito entro quanto spediscono?

Boja deh !
Leggo nella Tua firma che hai cambiato 4 tv nel giro di pochi anni (mesi?) . sarò OT ma mi domando perchè? Ok, siamo Tutti dei maniaci dell'audio/video ma Tu vinci a mani basse. Voglio pensare che Tu non abbia ancora trovato il modello adatto a Te ma , permettimi, ti consiglierei acquisti un filo più "ponderati"
Nessuna critica,sia chiaro. semplice curiosità. ( e un pelo di invidia ;) ) chiuso OT.

Aggiornaci sulla Tua esperienza con il C6 : non siete molti ad averlo nel formato da 65"

Ale

Boja deh !
Leggo nella Tua firma che hai cambiato 4 tv nel giro di pochi anni (mesi?) . sarò OT ma mi domando perchè? Ok, siamo Tutti dei maniaci dell'audio/video ma Tu vinci a mani basse. Voglio pensare che Tu non abbia ancora trovato il modello adatto a Te ma , permettimi, ti consiglierei acquisti un filo più "ponderati"
Nessuna criti..........[CUT]

TRanquillo , capisco che un minimo di stupore ci può essere.

CMQ il plasmone L'ho cambiato perchè ho ricevuto un offerta fantastica,quindi o ne approfittavo,o ciao mare.Infatti oggi non li vuole quasi più nessuno visto che puntano tutti sull'OLED.IL 75" è stato uno sfizio,ma poi effettivamente era troppo grande per il mio ambiente.IL 950 L'ho cambiato perchè aveva problemi con L'HDR,e da videogiocatore,non potevo tollerare!

No cioè, per 2.200 euro lo prendo pure io :sbav:
Ma possibile un prezzo del genere? Mi fa quasi pensare ad una truffa :eh:
Non è che ti mandano un usato? :wtf:

Ultima modifica:
yeppon???? ma va, garanzia al 100%. ho comprato millemila cose da loro. rapidissimi e precisi. se lo vuoi sbrigati e vai sereno: garantisco di tasca mia

confermo, yeppon affidabile. Strano come sulla baia costi meno che dal negozio stesso, dove peraltro non pagano le commissioni venditore....mah...:confused:

Che fregatura ca**o !!:mad::mad:
L'acquisto richiede il pagamento immediato.
Io non ho saldo sufficiente sul mio conto paypal.
Mi sono quindi affrettato ad associare il mio conto bancario a paypal e ad eseguire un bonifico da 2000 euro, ma:

- il bonifico internazionale richiede necessariamente anche la città, e nei dati fornitimi da paypal la città non è specificata
- i 2000 euro superano la soglia giornaliera concessami dalla mia banca

Ma vaffa.....
Ho già quasi mezza somma dei 2000 euro sulla postepay, che è associata a paypal, quindi potrei effettuare un bonifico di somma inferiore ai 2000 euro... resta il fatto che mi manca la città sede della banca di paypal, e che cmq il bonifico impiegherebbe 1-2gg lavorativi per salire sul conto...
Ciao, è stato bello crederci anche se solo per qualche minuto :(

Che fregatura ca**o !!:mad::mad:
L'acquisto richiede il pagamento immediato.
Io non ho saldo sufficiente sul mio conto paypal.
Mi sono quindi affrettato ad associare il mio conto bancario a paypal e ad eseguire un bonifico da 2000 euro, ma:

- il bonifico internazionale richiede necessariamente anche la città, e nei dati fornitimi da paypal l..........[CUT]

Se hai una carta di credito vera, non prepagata, la associ al conto paypal e sei a cavallo.