BARXO
New member
Intervengo perchè l' ho acquistato per cui......
Tv euro 1980
Supporto telefono 12,99
Pacco batterie euro 9,99
Totale da me pagato euro 1.502,98
A questo punto best price per il b6 55...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Intervengo perchè l' ho acquistato per cui......
Tv euro 1980
Supporto telefono 12,99
Pacco batterie euro 9,99
Totale da me pagato euro 1.502,98
Ma è la stessa promozione?
+ prendi - spendi ?
Perchè da Galimberti partiva oggi, tu l'hai acquistato ieri...
Mah, quello che vedo io non dice cosi... non parla di "spendendo un prodotto di almeno 2000 €" ma "con una spesa di almeno 2000 €"
http://galimberti.euronics.it/-prendi-spendi
Cmq ora gli ho posto il quesito sulla loro pagina di facebook, vediamo cosa mi rispondono (a questo punto credo do..........[CUT]
Ma è la stessa promozione?
+ prendi - spendi ?
Perchè da Galimberti partiva oggi, tu l'hai acquistato ieri...
La promozione è quella, se non sbaglio termina il 9 novembre, per usufruirne devi scontrinare entro quel giorno ( es metti che ordini il tv che magari è mancante in quel punto vendita se entro il 9 non dovesse arrivare devi pagare lo stesso prima altrimenti lo sconto non te lo fanno ).
A Bologna ieri era già attiva, credetemi non ho dovuto fare nes..........[CUT]
Se il negozio fisico aderisce alla promozione ( basta vedere se ha la pubblicità esposta ) è inutile fare delle simulazioni, ti presenti alla cassa con un b6 e due cagate ( e i soldi ) e vedrai che esci da lì con tutto a 1500 euro e rotti
Non trovo questa promozione pubblicizzata da nessuna parte, tantomeno sui volantini.... O meglio, c'è ma sembra SOLO online e solo su pochi prodotti tra cui NON gli oled.Trony sconta l'iva su una spesa minima di 499€, solo nei negozi fisici. Promozione valida dal 28 al 31. E' tanto che non ci vado da Trony quindi non so che prezzi abbiano sugli oled, però magari a qualcuno può interessare.
guardate anche voi stessa catena, stesso volantino ma la differenza nella pagina di copertina
qui dice "un prodotto":
http://tufano.euronics.it/volantino/
mentre qui la diciura non c'è:
http://www.ultimoprezzo.com/volanti...i---spendi-galimberti---ottobrenovembre-2016/
Non trovo questa promozione pubblicizzata da nessuna parte, tantomeno sui volantini.... O meglio, c'è ma sembra SOLO online e solo su pochi prodotti tra cui NON gli oled.
Mah, quello che vedo io non dice cosi... non parla di "spendendo un prodotto di almeno 2000 €" ma "con una spesa di almeno 2000 €"
http://galimberti.euronics.it/-prendi-spendi
Cmq ora gli ho posto il quesito sulla loro pagina di facebook, vediamo cosa mi rispondono (a questo punto credo do..........[CUT]
Cavolo che indecisione, sono andato da Euronics ma non trattano il modello che a me interessa, ossia il 55c6v, hanno solo il modello 55eg920v a 2000 euro, quindi mi verrebbe 1500, ma le differenze con il c6 sono notevoli? oppure il c6 vale i 1000 euro in più che lo pagherei?
Questo è il thread sui prezzi, per le differenze cerca sui thread appositi.
Detto questo, spendere quasi il doppio (1500 vs 2500) non è pensabile, imho.
Il 920 è il modello dello scorso anno che è stato sostituito appunto dal c6.
Le piccole migliorie del pannello (ipotetiche non sicure al 100%) secondo me non valgono il doppio della spesa.
Certo che no. Però non prenderei un modello 2015 ipervalutato.
Io chiamerei gli euronics vicini. Per 500 euro di sconto anche 1 ora di macchina penso che sia super giustificata.
Io chiamerei gli euronics vicini. Per 500 euro di sconto anche 1 ora di macchina penso che sia super giustificata.
Io non avrei dubbi, 55b6 a 1500 €.
Da considerare il 920 o il c6 solo se si ama il curvo o se serve il 3D.
Il C6 non è disponibile nemmeno sul sito di Euronics Galimberti... semplicemente in attesa di rientri a magazzino oppure non hanno intenzione di venderlo, quanto meno con questa promozione? (e perchè mai aggiungerei io)