Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Beh ma è un usato allora?

no e nuovo ancora nella scatola non vuol dire niente ma dalle foto ci sono ancora i sigilli
NUOVO SMART TV LG CURVO cod. 55C6V 4K CURVO OLED questa e la parola chiave:D spero di non avermi dato la mazza
nei piedi da solo

Ultima modifica:
no e nuovo ancora nella scatola non vuol dire niente ma dalle foto ci sono ancora i sigilli

Ho visto l'annuncio, dice di averne comprati due di cui uno da vendere (1800 euro)...
Vedo però che gli annunci sono due (il secondo a 2000 euro), e deve essere sempre lui perchè la foto degli scatoloni è la stessa...

Uhmmmmm :what:

Avrà comprato con l'offerta di qualche settimana fa, dove se prendevi 2 tv una era scontata del 50% se non ricordo male.
Ovvio che è partito con un prezzo alto, e visto che spesso gli annunci non si cancellano subito, sarà rimasto quello vecchio a 2.000 euro, e adesso ha abbassato il prezzo, visto che in negozio un C6V si trova nuovo più o meno a 2100 euro.

Ma per la garanzia amazon dalla A alla Z bisogna fare qualche iscrizione particolare oppure è automatica una volta registratisi su amazon?
Io sono registrato su amazon ed ho effettuato numerosi acquisti, ma non sò se sono coperto da questo tipo di garanzia solo per il fatto che sono loro cliente oppure se devo sottoscrivere qualche abbonamento tip..........[CUT]

La garanzia è automatica e totalmente gratuita e parte da quando fai acquisti tramite amazon da un venditore terzo, e è valida solo verso ovviamente i terzi venditori a cui acquistato.

Cmq ora lo status è passato da "in preparazione alla spedizione" a "abbiamo ricevuto il tuo ordine" speriamo che non sia un truffatore anche se himò CV pui tempo passa più mi deludo, ma oramai gli ho dato i soldi e la garanzia può partire solo dopo 3 giorni da l'ultimo giorno previsto per l'arrivo del prodotto.

... Cmq ora lo status è passato da "in preparazione alla spedizione" a "abbiamo ricevuto il tuo ordine" speriamo che non sia un truffatore anche se himò CV pui tempo passa più mi deludo, ma oramai gli ho dato i soldi e la garanzia può partire solo dopo 3 giorni da l'ultimo giorno previsto per l'arrivo del prodotto.

Eh? Non ho capito cosa volevi scrivere...

Adesso sono spuntate anche le versioni usate dei modelli OLED 2016 a prezzi sbalorditivi:

- 55B6V a € 694
- 55C6V a € 326
- 55E6V a € 492

Il "bello" è che stavolta sembra trattarsi di un negozio altamente affidabile, è italiano ed ha feedback quasi a punteggio pieno su numerose vendite...
Si tratta di usati cmq, ma a chi non interessasse questo dettaglio magari la scimmietta potrebbe prendere il sopravvento

Quando un venditore su Amazon scrive con un italiano incerto "contattatemi solo at... per prima di fare l'ordine" molto probabilmente vuole "vendere" al di fuori del circuito "protetto" ergo è una truffa, nel caso specifico si è appropriato di username e password di un negoziante legittimo che vende costumi di carnevale, in questo modo ha ottenuto la vetrina con la p. iva autentica e molti feedback positivi e la possibilità di "caricare" i "suoi" prodotti: un venditore di costumi di carnevale si mette a vendere all'improvviso televisori? Siate più furbi.

Stessa cosa più o meno (finge di essere un venditore con p. iva autentica) per la venditrice austriaca segnalata più indietro nel thread: la partita iva mi rimanda ad un negozio di articoli sportivi.

Ultima modifica:
se proprio vuoi regalare dei soldi,dalli a chi ne ha bisogno.

seriamente: vendita credibile come una banconota da 4€.
piuttosto:tramite un coupon sconto yeppon + ebay potrei prendere un 55c6v a 1700 euro. cosa ne pensate?

non male come offerta, si tratterebbe di circa 100 euro o poco più rispetto all'offerta unieuro di qualche giorno fa, ma hai il 3d. ci penserei. secondo me i prezzi da qui a natale si assesteranno più o meno a questi livelli, dai 1600 ai 1800 per B e C rispettivamente, sui 2400 per l'E (che poi sono molto simili a quelli dello scorso anno di 910 e 950).
Poi magari nel 2017 verso marzo/aprile il B potrebbe toccare i 1400 anche in considerazione della presentazione dei modelli 2017

non male come offerta, si tratterebbe di circa 100 euro o poco più rispetto all'offerta unieuro di qualche giorno fa, ma hai il 3d. ci penserei. secondo me i prezzi da qui a natale si assesteranno più o meno a questi livelli, dai 1600 ai 1800 per B e C rispettivamente, sui 2400 per l'E (che poi sono molto simili a quelli dello scorso anno di 910 e ..........[CUT]

Eh no, è un' offertona invece, il C6 veniva 2000 euro da Unieuro con la promo di qualche giorno fa... i 100 e qualcosa euro in meno erano sul B6 ( € 1584 )

Stessa cosa più o meno (finge di essere un venditore con p. iva autentica) per la venditrice austriaca segnalata più indietro nel thread: la partita iva mi rimanda ad un negozio di articoli sportivi.

Ma difatti prima della venditrice austriaca gli stessi prezzi venivano messi online dal negozio Titan Sport al che io stesso dissi

Ma che poi il nome intero del negozio è Sport Center Titan, che vende prodotti sportivi (tipo un nostro Decathlon per dire)... che ci azzeccano i TV con loro? :what:

Ultima modifica: