marcocivox
Active member
Ottimo direi! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Credo di aver fatto un bell'affare! LG 65C6V a 3051 euro da "GLI STOCKISTI"
@Kirk
Per la cucina prenditi un bell'LCD: risparmi, e se per caso si macchia di sugo non ci fai un dramma!![]()
Ti stai confondendo con qualche altro modello. Il C6 è del 2016.Secondo me il C6 65 pollici a oltre 3000 euro non è un affare, è un modello vecchio e sul sito LG non è più in produzione.
Quoto! E sono pure troppi.Sinceramente prendere un tv 55 per la cucina...
Io spenderei 400 € per la cucina e la differenza la investirei in un 65 in salotto, poi i gusti sono gusti...
[CUT]
Credo di aver fatto un bell'affare! LG 65C6V a 3051 euro da "GLI STOCKISTI"
Secondo me il C6 65 pollici a oltre 3000 euro non è un affare, è un modello vecchio e sul sito LG non è più in produzione.
Non, questa volta non chiudo, poiche potrei essere poi accusato di fare favoritismi non avendola ancora riaperta e questo "perchè così non devo sospendere persone amiche", come mi ha scritto una mente illuminata ora sospeso sine die.Direi di tornare in tema altrimenti chiudono anche questo.
A me sembra che quest'anno il C6 (modello curvo) venga prodotto solo nel formato 55 pollici. Quindi un C6 di 65 pollici dovrebbe riferirsi all'anno precedente. Vi pregherei di verificare sul sito stesso della LG.Ti stai confondendo con qualche altro modello. Il C6 è del 2016.
A me sembra che quest'anno il C6 (modello curvo) venga prodotto solo nel formato 55 pollici. Quindi un C6 di 65 pollici dovrebbe riferirsi all'anno precedente. Vi pregherei di verificare sul sito stesso della LG.