marcocivox
Active member
Per quanto mi riguarda: un bel "chissenefrega". Rispetto al TV precedente ho già fatto un balzo in avanti di qualità incredibile. Mi accontento così!! 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'uniformità ora mai è ottima, i dettagli nelle basse luci fanno paura e fanno impallidire anche un vt60 (e non dite di no).
Kirk, di la verità, tu sei un insider LG...
Te lo spiego io.
Chi ha un plasma kuro o VT/ZT, non cambia il tv per 5" di differenza o addirittura stessa dimensione.
E' chiaro che stiamo aspettando TUTTI o quasi un 65" a prezzo giusto.
E dato che ancora gli LG non li regalano, nei tagli grandi, tutti quanti stiamo alla finestra aspettand..........[CUT]
Kirk, di la verità, tu sei un insider LG...
Te lo spiego io.
Chi ha un plasma kuro o VT/ZT, non cambia il tv per 5" di differenza o addirittura stessa dimensione.
E' chiaro che stiamo aspettando TUTTI o quasi un 65" a prezzo giusto.
E dato che ancora gli LG non li regalano, nei tagli grandi, tutti quanti stiamo alla finestra aspettand..........[CUT]
Voglio essere "cattivo", LG sa molto bene che con l'entrata in campo degli altri BIG, in un confronto diretto, non venderebbe più nulla o molto meno; così ora spinge sull'acceleratore vuotando i magazzini.
![]()
E grazie il thread è chiusoSiamo andati di nuovo OT (non è il thread "gli oled sono tra noi" )...
Panasonic e Philips utilizzano pannelli LG. Non esiste nessuna possibilità che questo possa portare ad una vera competizione. In questo momento e nel prossimo futuro (almeno 2-3 anni) LG è monopolista per la tecnologia Oled. Direi che il problema di "svuotare i magazzini" non si pone.
Panasonic e Philips utilizzano pannelli LG. Non esiste nessuna possibilità che questo possa portare ad una vera competizione. In questo momento e nel prossimo futuro (almeno 2-3 anni) LG è monopolista per la tecnologia Oled. Direi che il problema di "svuotare i magazzini" non si pone.
Monopolio quando uno e soltanto uno produce e vende un bene, se lo fornisce ad un altro che lo modifica e migliora/peggiora il monopolio decade....
Si e' un po' come la Milka che ha il monopolio delle marmotte che confezionano la cioccolata.
MMM un bel B6 o 950 piatto per il prossimo anno a 1199 euro.... e via.
MMM un bel B6 o 950 piatto per il prossimo anno a 1199 euro.... e via.
.......segnalo un 900 a 1199 su eprice (anche se non lo consiglio mi pare uno dei prezzi più bassi di sempre su un OLED)
....
anche se tra qualche anno panasonic dovesse sviluppare in proprio i pannelli oled, la vedo difficile che possano costare uguali ai tv di lg, è presumibile che costeranno sempre di più.....a parità di prestazioni e prezzo prenderei il Panasonic per un semplice motivo, oramai sono abituato a quella interfaccia e sarebbe molto più semplice per me settarlo, inoltre visto che uso molto il sat, cambiare canale da sat a terrestre è di una semplicità unica sui tv Panasonic..........[CUT]