Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
no no, sono sempre 2 anni. in piu se vuoi dal sito lg la puoi estendere fino a ulteriori 4 anni![]()
Quanto costa questa estensione di garanzia che si fa direttamente con lg? Si può fare anche se si acquista anche la versione garanzia Europa?
Molte grazie! Conviene eccome!
Che mi dite di questa cosa che ho letto online? Qualcuno che l'ha preso europa può darmi conferma? sono mancanze gravi?
------------------
Per quanto riguarda le caratteristiche e le funzionalità queste potrebbero variare in base al paese di commercializzazione.
Nello specifico nei TV ‘non italiani’ non è..........[CUT]
Mi sembra che il 65B6 sia attorno i 3.300 euro, ma online si trova già a 3.018 ma attualmente non più disponibile.
Si trova qui: http://maniashop.it/da-50-a-70-pollici/253763-lg-65b6v-8806087597639.html
Se poi ti interessa avevo visto il 65E6V a 4190 e..........[CUT]
Segnalo su Yeppon:
65e6 a 4020€
55e6 a 2516€
Entrambi disponibili
in che senso? era meglio il 950?
ma Yeppon è affidabile? avete esperienze?