Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Chiedo scusa ho corretto il messaggio.. evidentemente ero rimasto indietro, ma ero certo di ricordare che non ci fosse.. O forse mi confondo con la g6 che doveva esserci e invece non ci sarà... :confused:
Comunque il 65e6 a 4399 è preso già molto bene come prezzo da praticamente appena uscito

Ultima modifica:
PROVATE A BATTERE QUESTO PREZZO!!!
55E6V A 2390!! sul sito "xtronica" non l'ho mai sentito ma penso sia affidabile perche vende tramite eprice (a 300 euro in piu)!

http://www.xtronica.it/lg-55e6v-113749

p.s.: e hanno il 65e6v (non disponibile) a 3800!!!

sono prezzi talmente mostruosi che mi tocca consigliare molta prudenza

p.p.s: il sito ha migliaia di opinioni positive su TP. stranamente nella ricerca non appare, forse apparira' domani

Ultima modifica:
Oltre che sul proprio sito non vende solo tramite eprice ma anche tramite amazon dove ha una valutazione di 4.7 su 5
https://www.amazon.it/gp/aw/sp.html...ie=UTF8&seller=A3H8FDB6VJMYVP&asin=B0058BXHWE
e anche su trovaprezzi ha un punteggio di 4.9 su 5 con oltre 1000 recensioni, che significa che a qualcuno qualche cosa storta sarà andata perché capita sempre nel commercio, ma nella stragrande maggioranza dei casi sembrano molto affidabili! Io non li conoscevo ma ci comprerei senza troppi dubbi!

@Shingetta74: so che era una battuta (o forse no :D) ma occhio che questi devono essere grossi o comunque magari avere diverse filiali magari a giro per L Europa perché parlano di "magazzino C" che riprende le spedizioni il 5/9, il 55e6 risulta nel "magazzino f".. E comunque scrivono "spedito in 7/8 giorni lavorativi"

Ottimi i prezzi di xtronica! Quasi quasi ordino anch'io il 55E6V per la camera da letto in sostituzione di un Samsung da 40 pollici. Fra qualche anno sostituiro' il 55x9005B della sala multimediale con un 65 pollici Panasonic. Però se il 65E6V sarà confermato a 3.800 euro quando sarà disponibile in magazzino, la tentazione di passare al 65 per un maggior effetto cinema è davvero forte. Che faccio?

so che era una battuta (o forse no ) ma occhio che questi devono essere grossi o comunque magari avere diverse filiali magari a giro per L Europa perché parlano di "magazzino C" che riprende le spedizioni il 5/9, il 55e6 risulta nel "magazzino f".. E comunque scrivono "spedito in 7/8 giorni lavorativi"[CUT]

Quale battuta? A 3800 parto veramente subito. Le recensioni dicon bene del negozio , andando con google map sul posto non trovo pero' niente di significativo. Hanno anche vendita in contrassegno, dopo li chiamo.

ORDINATO !!!

LG 55 E6V da XTRONICA 2390 euro + 21 euro di spedizione

Li ho chiamati: i televisori arriveranno a loro Giovedi, e poi procederanno con la spedizione

Ragazzi, speriamo bene. Vi faccio sapere

Scusate ma non sto capendo na mazza con sti prezzi:
com'e' possibile che l'E6V che e' appena uscito (anzi nella maggior parte dei negozi ancora deve arrivare) costa anche 700 Euro in meno del 920 e del 950?
A questo punto, se si e' anche migliorati i pannelli e quant'altro uno non aspetta proprio qualche offerta sulla serie vecchia che non sembra scendere di prezzo anzi costa anche di piu' di questi della serie nuova.
Tanto se e' questo l'andamento dei prezzi e i 55 920 e 950 per ragioni "commerciali" costano 3000 Euro (online anche 1000 euro in meno, altra cosa assurda) a questo punto a breve ci si puo' aspettare un E6 sotto i 2000 e un B6 anche sui 1000 Euro...cosa che secondo me dovrebbe avvenire perche' al di la' dei "fissati" come noi parlando un po' in giro in questi giorni praticamente tutti quelli con cui ho parlato hanno pensato bene di chiamare anche la neuro viste le mie parole :) In Italia la concezione di televisore TOP e' un qualsiasi Samsung da 400-500 Euro, anche tutta quella roba brutta in LCD oltre i 1500 Euro e' abbastanza commercialmente inutile per la grande distribuzione.

Edit: Cosa ancora piu' assurda...su xtronica il 910 costa in pratica quanto l'E6...boh?!

Ultima modifica:
ORDINATO !!!

LG 55 E6V da XTRONICA 2390 euro + 21 euro di spedizione

Li ho chiamati: i televisori arriveranno a loro Giovedi, e poi procederanno con la spedizione

Ragazzi, speriamo bene. Vi faccio sapere

ottimo, complimenti!
fammi sapere, mi sento un po responsabile :D

sarei stato proprio curioso di vedere il loro prezzo sul b6/c6, purtroppo non lo hanno per ora

Scusate ma non sto capendo na mazza con sti prezzi:
com'e' possibile che l'E6V che e' appena uscito (anzi nella maggior parte dei negozi ancora deve arrivare) costa anche 700 Euro in meno del 920 e del 950?
A questo punto, se si e' anche migliorati i pannelli e quant'altro uno non aspetta proprio qualche offerta sulla serie vecchia che non sembra s..........[CUT]

e vuoi sentirne un'altra assurda? In germania la maggior parte dei negozi vende l'e6v a piu di 5000 euro!!! sarebbe da comprarli qua e andarli a vendere la'... PRICE MADNESS!!

ragazzi scusate sto vedendo prezzi assurdi, ho appena visto il B6 1980 euro... che differenze ci sono con l'e6 fatta eccezione per l'estetica e il 3d che non mi interessa...??????
se ne vale la pena parto con l'affondo decisivo!!
Però vorrei capire questa differenza di prezzo a cosa è dovuta???
Grazie