• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Comunque mica è un OLED... :old: :ot:

Panasonic TX-65CZ950 è il TV Top gamma Panasonic VIERA 2016, il miglior TV in commercio.
Il primo Televisore OLED Panasonic con neri assoluti e contrasto infinito, riproduzione dei nuovi contenuti a colori estesi HDR , risoluzione 4K Ultra HD, cerifica THX e ISFccc, processore "4K Studio Master", connettori HDMI di ultima generazione 2.0 con HDCP2.2.

In omaggio Calibrazione strumentale ISFccc.

http://audioquality.it/panasonic-tx-65cz950-tv-4k-oled-prezzo.html

A me sembra di si...

Ultima modifica:
e vabbè mi sono sbagliato... :(
Comunque tempo fa, parlando col titolare di audioquality, mi disse che non avrebbero più venduto TV, visto il marasma totale dei prezzi. Probabilmente hanno poi cambiato idea, visto che i prezzi degli OLED non si abbassano tanto in fretta, dal momento della loro uscita, al contrario di quanto capita con gli LCD.

Ultima modifica:
Novità? Nessuna offerta in giro per il 55EG910v?
Maledetto me che non l'ho preso da gli stockisti quando era in primo a 1290 e maledetti anche gli stockisti che non si affrettano a rifornirsi, ogni volta che chiamo al numero verde continuano a dire che nel giro di 2 settimane dovrebbero ritornare disponibili, ora una settimana e mezza è passata vediamo se per la settimana prossima arriveranno.
Altrimenti qualche consiglio\dritta su dove acquistare a buon prezzo è con un pannello di recente produzione?

La casa è pronta manca solo il TV :(

Grazie.

Ultima modifica:
Risposta standard che danno a tutti come scritto diversi post dietro. Con l'ef950v è da 4 mesi che dicono così, metton prezzo "specchietto" per farti fare un giro sul loro sito

Risposta standard che danno a tutti come scritto diversi post dietro. Con l'ef950v è da 4 mesi che dicono così, metton prezzo "specchietto" per farti fare un giro sul loro sito

Io aspetto ancora un pò. poi li chiamo e gli dico mi dispiace ma acquisterò altrove....

Voi dove lo state acquistando e a quanto??? e data del pannello che data ha???

Allora scusami: non avevo capito il tono ironico sul qual concordo.

Proprio stamattina stavo guardando le offerte del 55ef950 e mi sono accoro che uno dei siti ritenuti più affidabili lo da disponibile.....in 2-4 settimane!

Mi sa ch bisogna far passar gli Europei per tornare a prezzi accettabili.