Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Un motivo potrebbe essere il dubbio della presenza della decodifica HEVC sul DDT-T2 essendo garanzia Europea, certezza dell'HEVC con garanzia Italia.

Pronti al Far West dei televisori? http://www.dday.it/redazione/19813/editoriale-pronti-al-far-west-de..........
Il Far West televisivo che sta per iniziare è destinato non finire tanto presto. E nel Far West si salva solo chi è più furbo e spara per primo.[CUT]

Eh,eh. E allora vista l'aria che tira io mi sono affrettato a sparare 2500 euro per beccarmi il 55/950v, giusto per mettere le chiappe al sicuro... :D;)

Ultima modifica:
Anch'io sono molto interessato all'acquisto del 910. Visto che state aspettando diverse consegne da parte degli stockisti chi riesce a darmi le esatte misure in cm dell'imballaggio? In quanto ho necessita' di spostarlo e devo verificare se entra dentro il bagagliaio della macchina. Grazie -:)

Ultima modifica:
Anch'io sono molto interessato all'acquisto del 910. Visto che state aspettando diverse consegne da parte degli stockisti chi riesce a darmi le esatte misure in cm dell'imballaggio? In quanto ho necessita' di spostarlo e devo verificare se entra dentro il bagagliaio della macchina. Grazie -:)

Purtroppo non ho le misure dello scatolone... ma ricordo che la confezione degli stockisti è molto grande. Secondo me non entra in quasi nessuna macchina...
Per darti un idea considera che la confezione originale LG entra a pelo in macchine come Golf IV, Opel Astra... ad occhio direi che la confezione stockisti sia almeno un 10-15cm più lunga nelle varie dimensioni...