Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ripeto che il commesso con cui ho parlato ha confermato anche due prodotti uguali o di pari importo, se poi questo 50% sul secondo prodotto sia solo in Toscana non saprei dire..

Disponibile anche io per un 920.....sto in provincia di roma nord...fammi sapereCe' il volantino riporta vari negozi in Italia dalla Toscana all'Umbria alto Lazio ecc...
Il problema e' solo sapere se ne hanno due in negozio nel caso fosse cosi anche partendo da Roma un viaggetto me lo fare dando appuntamento a qualcuno che ne prenda uno con me
http://s4.postimg.org/f5ato88nt/efrfre..........[CUT]
geizhals
Disponibile anche io per un 920.....sto in provincia di roma nord...fammi sapere
Se qualcuno volesse acquistare un LG 55EG910v, sul sito eprezzo è tornato disponibile a 1899,97€
Qualcuno di Genova o provincia per andarlo a comprare? (sempre se disponibile?)
sembra che per qualche motivo euronics sia il traino dell'oled... Tra l'altro non avevo sentito voci che euronics e' alla frutta?
mah, i "sottocosto" (le UNICHE vere offerte paragonabili all'online e pertanto le uniche che prendo in considerazione) sono sempre esistiti...