NeoSundek
New member
Per ora no, tutti i modelli FHD sono curvi. Attualmente LG fa un solo flat ed è 4K il 55/65EF950v.Ed invece 55' piatti "solo" fullhd sono previsti? Non riesco a capirlo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per ora no, tutti i modelli FHD sono curvi. Attualmente LG fa un solo flat ed è 4K il 55/65EF950v.Ed invece 55' piatti "solo" fullhd sono previsti? Non riesco a capirlo...
Appena preso il 910v su eprice a 1899 se interessa
Secondo voi, quanto passerà ancora per vedere nei centri Euronics il 950?
In un euronics vicino casa mia ne hanno ben UNO in arrivo, scoperto oggi pomeriggio!
Tra l altro fanno la promo che il secondo prodotto lo paghi il 50%, se due folli si uniscono anche se lo hanno a 5990€ praticamente possono prendere 2 TV al prezzo di 1,5 che tradotto sono circa 4500 ogni 65"!
A parte il potere d'acquisto che manca a prescindere, in linea di principio prima si dovrebbe abbattere la soglia dei 4000......................che tradotto sono circa 4500 ogni 65"!
In realtà la promo vale anche su due prodotti di uguale prezzo, me lo ha confermato il commesso con cui ho parlato e la cosa ha senso perché sarebbe la stessa anche se uno trovasse due prodotti in cui uno costa un euro meno del altro!..pero' si parla di prodotto meno costoso quindi se uno prende un 910v l'altro potrebbe prendere un 920v..
In realtà la promo vale anche su due prodotti di uguale prezzo, me lo ha confermato il commesso con cui ho parlato e la cosa ha senso perché sarebbe la stessa anche se uno trovasse due prodotti in cui uno costa un euro meno del altro!
geizhalscuriosita', con che app/sito hai fatto quel grafico?
OttimoIn realtà la promo vale anche su due prodotti di uguale prezzo, me lo ha confermato il commesso con cui ho parlato e la cosa ha senso perché sarebbe la stessa anche se uno trovasse due prodotti in cui uno costa un euro meno del altro!
Io sono disposto se a qualcuno serve un 920v e si trova un negozio che ne ha due disponibiliBhe, allora si che due si possono mettere daccordo per prendere ad esempio due 910 e pagarli poi 1500 a testa!![]()
Quella e' un altra promo infatti i negozi che aderiscono al 50% sono alcuni non tutti e per tutto quello presente in negozioMmmmhhhh mi sa che qualcosa non torna.
Ieri sul manifesto di una catena c'era lo sconto del 20% su tutti i prodotti del valore di 499€ in poi con foto anche degli oggetti tra cui PS4, alchè il mio amico ha chiesto di comprarne una ma gli è stato risposto che non faceva parte della promo!
L'intento di acquistare non era tanto perché altriment..........[CUT]
Non vorrei fare il guastafeste ma non credo che applichino questi sconti su prodotti così richiesti e di cui ne hanno pochi pezzi in negozio, sicuramente questi sconti sono pensati per svuotare i magazzini che sono colmi di lcd non di Oled. Cmq provateci, tentare non nuoce!