• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Nordata

Moderatore
Apro questa discussione in cui potrete indicare i prezzi di vendita dei vari modelli e/o dove gli stessi sono reperibili, analogamente qui potrete chiedere informazioni circa la reperibilità del modello che desiderate acquistare.

Niente altro: discussioni, considerazioni, dibattiti circa questioni tecniche sono OT.

Ieri ho parlato con un commesso Uni€ che mi ha detto che potevo prendere il 900 a 1.990€ anche se la promo era scaduta, non era disponibile quindi su ordinazione.

Nel punto vendita Euronics dove sono stato ieri, era in esposizione il 900 e con ancora il cartellino della promozione precedente. Quindi anche io confermo ancora i 1990€.

Euronics oggi mette fuori a listino il 55EG910 a 2199,00€
In ogni caso lo potete trovare anche facilmente da trovaprezzi da rivenditori online a 1949,00
Il 55EG920V invece viene alzato di circa 100€ dal rivenditore su trovaprezzi e oggi sta a 2700€ circa.

sono molto interessato.

Per quanto riguarda i 4k oled rispetto al full hd oled vale sempre il discorso dell'SD che si vede peggio con il 4k rispetto al full hd?

Nel senso che cmq io utilizzerei la tv a circa 3 metri e un 55 oled 4k ho paura che si veda male con tv digitale xbox 360 e altro che non arriva a 4k.....

Nel mio caso converrebbe comprare un oled Full Hd o un oled 4k che sicuramente ha un'elettronica migliore?

Ultima modifica:
@ Danilomastro

Ti sei preso la briga di leggere le mie avvertenze circa i temi da trattare in questa discussione?

Mi pare proprio di no, se hai domande tecniche da fare non è questa la discussione.

Appena preso il 920 a 2722!!! Evvaiiiiiii

seguo con strainteresse :)

Dove lo hai preso?
Sono indeciso tra il 910 e il 920 , più che altro per il discorso del digitale terrestre. Su AVS dice la qualità è un po' povera... a me basterebbe che sia accettabile sui SD e gradevole su digitale HD ..

Ultima modifica:
Euronics oggi mette fuori a listino il 55EG910 a 2199,00€
In ogni caso lo potete trovare anche facilmente da trovaprezzi da rivenditori online a 1949,00
Il 55EG920V invece viene alzato di circa 100€ dal rivenditore su trovaprezzi e oggi sta a 2700€ circa.

Scusate ma differenza tra l'EC930V e l'EG910?