Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Quindi Unieuro pare confermare il -25% su tutto, quindi 65B6V a 2999€.. mi sa che domani mattina faccio un salto, devo vederlo con i miei occhi però :D

Confermato, basta andare sul sito e metterlo nel carrello viene fuori il prezzo scontato.
Buono anche il prezzo del 55C6 che sulla carta dovrebbe essere un E6 curvo senza sound bar ma con il 3D viene 1874.
Il 55B6 a 1485 è davvero ottimo come prezzo, non credo si trovi un tv 55" migliore di quello non solo a quel prezzo ma anche spendendo di più.

carlo.... ce' solo paypal e carta di credito.... e spedizione a casa....
domani volevo andare da unieuro qui vicino (sassuolo.... hahaah) e vedere se fanno anche rate... dici che rischio che non lo trovo più?

Indeciso tra 55bv6/55910v il primo a 1485 Il secondo a 1190....

4K + hdr : si/no
Schermo: piatto/curvo
3D: no/si
Web os : 3.0/2.0

Secondo voi, i 300 euro di differenza percepiti dal portafoglio sarebbero percepiti anche dall'occhio umano a 3 metri di distanza?
Sui contenuti 4K difficile
Sui contenuti FHD dovrebbe essere uguale
Sui contenuti SD è probabile che il 910v upscali meglio del bv6 visto che quest'ultimo deve fare doppia fatica

Il solo HDR è sufficiente a giustificare i 300 euro di differenza? Tenendo conto che con il bv6 perderei il 3D e probabilmente avrei un peggiore upscaling?

Ultima modifica:

Secondo voi, i 300 euro di differenza percepiti dal portafoglio sarebbero percepiti anche dall'occhio umano a 3 metri di distanza?
Sui contenuti SD è..........[CUT]
Personalmente andrei di B6, 1200 per un modello di quasi 2 anni fa non li spenderei sugli OLED che migliorano molto di anno in anno, poi non è vero che da 3 mt non si nota nulla.

Senza contare che con il B6 puoi "guardare al futuro" con più serenità. Ps4pro, netflix, BRUHD e pc a 4k sono già una realtà. 300 euro son soldini ,lo so, però spendi un filino di più oggi per risparmiare domani.

Strano, la sicurezza google mi indicava problemi con questo forum ...
Ordinato il 65b da unieuro fisico (hanno davvero aperto alle 7:00, ho chiamato per verificare), dovrà arrivare nei prossimi giorni (i 55 li avevano a terra)
Non ho accettato la garanzia proposta, farò quella LG

pero' il 910 è piu soggetto a vignetting e disuniformita' (in realta non so se è vero anche con gli ultimi lotti). Peccato per il 3D ma penso che andrei di B6

Sui contenuti SD è..........[CUT]

Sarò brusco.
Se prendi il 910 saranno i 300 € risparmiati piu inutili della tua vita.
Non scherzo.Appena vedrai un pannello di nuova generazione metterai il tuo nel mercatino dell'usato.

Anche expertonline -22%
65e6v a poco meno di 3900

Devo dire che sono stati più corretti in quanto applicano il 22% ai prezzi esposti, e non al listino. Dovevo decidere se prendere ora l'Oled o attendere il prossimo anno perché non mi convince la fluidità del moto, e cercavo un televisore da 40 per tirare avanti visto che il mio è rotto da due settimane. L'lg40ku6000 cui avevo pensato, su expert ora è a 373 , con prezzo on-line minore a 418. Per gli Oled, invece, cambia poco in quanto non erano presenti promozioni significative.