Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Osti, quindi x trovare un'altra buona offerta occorrerà attendere il 2017 ?

La logica di mercato direbbe questo, a meno che LG non decida di stracciare Samsung e quindi nel periodo di massimi acquisti (natale) non decida di proporre una mega offerta, ma questo dipende più che altro dalla disponibilità di pezzi che hanno.

Vedo che qui dentro c'è ancora qualcuno che rimpiange l'offerta dell'Unieuro. Eppure il 14-15 e 16 al Comet lo si poteva comprare a 1599€ (il 55b6v), e lo avevo pure segnalato.

Ultima modifica:
Mi è appena arrivato un SMS dalla COMET: 20% di sconto sui TV da 46" in su, fino a Giovedì compreso (credo basti avere la carta COMET).
In negozio hanno anche l'E6.
(parlo di BOLOGNA, non so dalle altri parti)

Mi è appena arrivato un SMS dalla COMET: 20% di sconto sui TV da 46" in su, fino a Giovedì compreso (credo basti avere la carta COMET).
In negozio hanno anche l'E6.
(parlo di BOLOGNA, non so dalle altri parti)

Ero in COMET ieri per altri motivi ed ho letto il cartello della promo del 20% c'è scritto oled LG esclusi

ahaha pensa te... oled esclusi...

@buros secondo me essendo 1980 ormai il prezzo conclamato del B6 "senza offerte" (non diciamo listino senno' parte un battibecco) da qui a natale ci sara quasi certamente qualche catena che rifara' il 20% o anche il 22% (quando tolgono l'iva) certo che, se il prezzo standard passasse diciamo a 2400 sarebbe un bruttissimo segno e allora li si che si andrebbe al 2017 per battere 1584

65B6: base
65C6: ha il 3d
65E6: ha la soundbar, il 3d e alcune migliorie estetiche

Qualcuno ha suggerito che forse tra l' E6 e gli altri ci siano differenze anche hardware (in base a un problema sul B6 che non ha l' E6 (ma che si risolvera' probabilmente con il prossimo firmware) e su considerazioni di prezzo), ma ad oggi ci sono state solo smentite e nessuna conferma di queste differenze.

65B6: base
65C6: ha il 3d
65E6: ha la soundbar, il 3d e alcune migliorie estetiche

Qualcuno ha suggerito che forse tra l' E6 e gli altri ci siano differenze anche hardware (in base a un problema sul B6 che non ha l' E6 (ma che si risolvera' probabilmente con il prossimo firmware) e su considerazioni di prezzo), ma ad oggi ci sono state solo smenti..........[CUT]

Quindi senza 3d e senza sound bar che mi fa un po schifo il top è il 65B6 ?
pannelli tutti uguali ?

@buros secondo me essendo 1980 ormai il prezzo conclamato del B6 "senza offerte" (non diciamo listino senno' parte un battibecco) da qui a natale ci sara quasi certamente qualche catena che rifara' il 20% o anche il 22% (quando tolgono l'iva) certo che, se il prezzo standard passasse diciamo a 2400 sarebbe un bruttissimo segno e allora li si che si andrebbe al 2017 per battere 1584

Speriamo... è vero che è talmente tanto tempo che sto attendendo che ormai altri 2-3 mesetti per tirare al 2017 non dovrebbero farmi differenza, però più passa il tempo e più la voglia di prendermi il TV nuovo aumenta

Circa la Comet, qui da me non ce n'è manco uno (anzi, vedendo sul loro sito la dislocazione dei punti vendita, sono tutti lungo il tratto emiliano dell'Autosole e dell'Adriatica).
E cmq sul loro sito non è segnalato nessuno sconto del 20%, e nemmeno nei gg scorsi quando era stata segnalata la promozione (ero andato a vedere)

Circa la Comet, qui da me non ce n'è manco uno (anzi, vedendo sul loro sito la dislocazione dei punti vendita, sono tutti lungo il tratto emiliano dell'Autosole e dell'Adriatica).
E cmq sul loro sito non è segnalato nessuno sconto del 20%, e nemmeno nei gg scorsi quando era stata segnalata la promozione (ero andato a vedere)
La promo era valida solo in negozio e con la carta comet.