• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consigli per film a 3.0/3.1 entro i 300-350 euro

Liam Mannes

Member
Ciao, vorrei avere la possibilità di sentire meglio rispetto alle casse del tv (LG CX) i miei film...consigli? Ero orientato su due casse amplificate, le Vulkkano A6 ARC, ma mi è stato consigliato di optare per qualcosa con un canale centrale per l'intelleggibilità dei dialoghi...mi consigliate qualcosina?
Budget attorno ai 300-350 euro max direi... avevo anche pensato a prendere un sistema home theatre 5.1 e non usare i due posteriori (i classici modelli trust/logitech proposti su amazon), ma se qualcuno ha qualche idea (e opinione in merito al canale centrale se strettamente necessario o meno) è molto ben accetto...grazie :D

Prendi un soundbar nel range del tuo budget sul nuovo penso non si possa fare di meglio salvo approcciare ad un usato di qualche anno fa.

Io per i software e la sua espandibilità valuterei la Ray di Sonos , come casse amplificate guarda anche le Argon Audio con ingresso HDMI.

Sul discorso centrale o meno per me dipende dal centrale e sistema abbinato , anche 2 diffusori scelti con attenzione e abbinati a una amplificazione decente restituiscono una intelligibilità più che buona.

Ciao
Luca