• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consigli per collegare plasma a vari lettori...

survivors

New member
Ho un pana px8 50", quindi con 3 scart e 2 hdmi. Ho poi collegati la play 3 tramite cavo hdmi e ottico (con l'ampli). Inoltre ho il myskyhd anch'esso collegato con hdmi al pana e ottico (all'ampli), poi tramite scart sempre al pana. Adesso aggiungerò un dvd recorder pana, con uscita hdmi. Considerato che comunque il recorder lo userei in gran parte x registrare su dvd (da sky) e in piccola parte come lettore dvd (x la bambina), perchè i dvd li vedrei tramite play 3, come mi consigliate di collegarlo al pana??? Ovviamente non con hdmi (essendo già impegnate.....). Tramite scart al myskyhd x registrare i film e direi con conponent al pana.....giusto??? Così avrei una buona qualità quando lo uso come lettore dvd, meglio della scart no?