• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consigli per Cambio Impianto

newbie

New member
Messaggi
258
Mi servirebbe come al solito un consiglietto per fare il cambio della sezione audio. Vi dico al momento cosa ho in casa:

Ampli Yamaha rx v595a
Casse anteriori jamo alto 120
Casse posteriori jamo e610
centrale audio pro (non ricordo il modello e non posso muoverla xche' incassata)
Subwoofer Yamaha yst sw90.

La disgrazia purtroppo sta' nel fatto che sono costretto ad una scelta che sia su impianti "con casse compatte" e prezzo che non superi i 700€ ho visto questo impianto Onkyo HT-S6205 che non mi dispiacerebbe.

Ora come al solito sono nelle vostre mani, sono graditi tutti i suggerimenti possibili. Non ho proprio idea di cosa comprare :(

Ahhh.... tutto l'impianto che ho, sto pensando di venderlo, quanto credete sia la cifra che posso chiedere?
 
Top