• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consigli per CAM digitale terrestre

Apollo83

New member
Ciao a tutti,

Ho acquistato un televisore lcd hd-ready della LG. Nel fianco del TV c'è lo slot PCMCIA per la cam per utilizzare le tessere del digitale terrestre.
Ho chiesto in qualche negozio a mi hanno detto che le cam non vengono ancora prodotte e non si sa nemmeno se le produrranno per i TV Lg.

Voi potreste darmi qualche consiglio in merito?

Grazie

cam

Esistono e bisogna provarle.
Per i tv samsung sono prodotte in modo specifico.
Inoltre esistono e sono commercializzate da tempo le SMARCAM ITALIA
Io consiglio di provarle prima di acquistarle.
Nel mio caso (TV Samsung) la seconda non funzionava e la prima riconosceva la scheda mediaset.....occorreva vedere se i programmi potevano essere visionati senza interruzioni per avere un test completo, ma avevo solo 17 euro e non ho potuto farlo.
Chi ha venduto il televisore dovrebbe procurargliela e fargliela provare come ha fatto il mio gentilissimo fornitore.
Auguri

Anche io ho appena acquistato un televisore con la predisposizione della CAM, ma è un Sony KDL-37S4000 e non so dove poterla reperire.