• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consigli per bookshelf bluetooth

ilsuonogiallo

New member
ciao!
Cerco consigli su quali diffusori abbinare ad un giradischi audio-technica sound burger (per vincoli esterni "ambientali" su cui non mi dilungo, questo è l'unico giradischi che posso posizionare in sala).

Quali diffusori bookshelf abbinare?
Mi servono due diffusori da interno ragionevolmente compatti con connessione bluetooth; un minimo di possibilità di equalizzazione sarebbe una cosa molto gradita (via manopole e/o via app).

Io ammetto la mia ignoranza quindi chiedo consigli qui prima di auto-limitarmi ai suggerimenti dell'IA... che mi consiglia gli edifier R1280DB oppure i più ingombranti edifier MR3 o ancora dei diffusori passivi abbinati ad un amplificatore bluetooth (ad es indiana line Tesi 2 + Fosi Audio BT20A).

Il budget di riferimento è quello delle soluzioni indicate sopra, anche perché sospetto che non abbia senso investire di più finché non potrò permettermi di posizionare un piatto migliore.

Grazie a chi avrà tempo e pazienza per darmi qualche suggerimento.

Andrea

Mi pare che il giradischi in questione abbia il pre-phono integrato. Oltre le opzioni che hai citato io valuterei Fossi V3 + Lonpoo lp54 sono valide, ma anche Vulkkano e Argon Audio sono marchi interessanti, soprattutto se cerchi un buon rapporto qualità/prezzo.