• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consigli per blu ray

Il salto di qualita'

c'e.
1 - codifiche audio complete (al 1400 manca il DTS master)
2 - migliore risoluzione video
3 - migliore upscale DVd standard
4 - minor tempo di caricamento dei blu ray.
Questi sono alcune delle migliorie rispetto al Sam,
pero' sulla carta,perche' ancora non esiste una recensione,
del prodotto sul forum.
Ciao
 
Da quello che ho letto,

credo che abbia un dac video (credo che si chiami cosi')
superiore rispetto al Samsung,
puoddarsi che non sia vero,magari prima bisognerebbe fare un confronto diretto fra i 2 apparecchi.
Al momento non e' possibile perche' ancora il Sony non si e' visto in giro.
In ogni caso ho consigliato di aspettare un po'.
 
aiuto consiglio lettore blue ray samsung 1500

ciao a tutti non me ne capisco niente di audio ne tanto meno di blue ray ho visto che da mediaworl c'e' un offerta sul lettore della samsung il p 1500 a 200 euro, secondo voi funziona bene? io ho un impianto della yamaha 6.1 posso attaccarcelo? vi ringrazio in anticipo a tutti quelli che vogliano rispondere :D
 
Mi inserisco anch'io: ma fra il sony 350 o 550 e i corrispondenti Panasonic 35 o 55 qual'è la vostra preferenza spassionata?
 
alfbor ha detto:
credo che abbia un dac video (credo che si chiami cosi')
superiore rispetto al Samsung,

E' proprio così. Il samsung monta un Dac 10bit/108khz mentre il Sony se non ricordo male ha un dac 12 bit 148khz. Ciò dovrebbe garantire una migliore qualità video, soprattutto con schermi di grandi dimensioni. Penso, però, che con un normale schermo da 32" sia difficile valutare le differenze, forse non si notano nemmeno.:rolleyes:

Ciao
 
Top