• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli Per Benq Pb 6200

Caro QWERTY ho capito perfettamente e scusa se abuso della tua gentilezza, la mia scheda video ha anche un attacco dvi posso lasciare attaccati tutte e due e selezionarli a secondo del fabbisogno? cioe' vga per il pc e dvi per il proiettore?
Mentre per quanto riguarda il sonoro mi devo attaccare alla sceda del pc tu ne conosci qualcuna valida?Hai scritto che ci sono programmi che aiutano a migliorare la visione puoi dirmi come di chiamano. A questo punto penserai:"Ma che rompino che e' questo"
Grazie di nuvo ciao

nasone ha scritto:
Caro QWERTY ho capito perfettamente e scusa se abuso della tua gentilezza, la mia scheda video ha anche un attacco dvi posso lasciare attaccati tutte e due e selezionarli a secondo del fabbisogno? cioe' vga per il pc e dvi per il proiettore?
Mentre per quanto riguarda il sonoro mi devo attaccare alla sceda del pc tu ne conosci qualcuna valida?Hai scritto che ci sono programmi che aiutano a migliorare la visione puoi dirmi come di chiamano. A questo punto penserai:"Ma che rompino che e' questo"
Grazie di nuvo ciao

Se devo essere sincero non so se puoi utilizzare entrambe le uscite (vga e dvi) contemporaneamente.
Cioè non so se la scheda video dia un segnale contemporaneamente su tutte e due le uscite.Se così fosse allora puoi farlo tranquillamente...tieni presente però che il benq 6200 non ha un ingresso dvi ma solo vga e quindi dovresti trovare un cavo dvi-vga.un'altra cosa ricorda sempre che un cavo dvi oltre i 5 mt non funziona.
I tre programmi che si usano di solito (o almeno quelli che uso io)sono;) SONO THEATER TEK,FFDSHOW E RECLOCK.
se scrivi queste parole nella sezione ricerca vedrai che ci sono migliaia di informazioni utili!! :D

Gentile Qwery non intendevo lavorare contemporaneamente ma selezionando o una o l'altra uscita video.
per quanto riguarda la qualita' del lettore cd del pc hai qualche consiglio cosi' pure per la scheda sonora val la pena di spendere qualche decina di euro in piu'tieni presente che ho un impisnto home vecchio ma imponente.A risentirci ciao

nasone ha scritto:
Gentile Qwery non intendevo lavorare contemporaneamente ma selezionando o una o l'altra uscita video.
per quanto riguarda la qualita' del lettore cd del pc hai qualche consiglio cosi' pure per la scheda sonora val la pena di spendere qualche decina di euro in piu'tieni presente che ho un impisnto home vecchio ma imponente.A risentirci ciao

Allora penso che non avrai problemi

Non credo che ci siano grosse differenze tra un lettore DVD e un altro (per pc ovviamente) anche perchè è soprattutto a livello software che viene elaborata l'immagine.
Per quanto riguarda la scheda audio ho sentito parlare bene delle terratek,tieni presente che è poi l'amplificatore a gestire la qualità del suono in tutti i canali.
infatti io sto per cambiare il mio, penso che passerò a un onkyo oppure yamaha,non ho ancora deciso:confused: :( :p .

ciao

Io come ti dicevo di amplificatori ottimi ma un po' datati ne ho 6 (sei) e li piloto con un sony 1000 esd oppure quando voglio fare la persona seria ascolto le magneplanar 3,5 con un preampli valvolare della beard grazie per il consiglo sulla scheda mi informero'
In settimana mi hanno promesso la visione di un paio di proiettori
pero' non trovo nesuno che abbia da farmi vedere il benq 6200
a risentirci ciao