• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

consigli per acquisto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zioringhio

New member
ciao,
data la mia ignoranza in materia, mi vedo costretto a rivolgermi agli "esperti del settore" per il mio prossimo acquisto così come è successo con il precedente andato a buon fine e cioè il tv al plasma panasonic th-42pv500e.
a tal proposito ringrazio ancora tutti coloro che mi hanno fornito preziosi consigli e suggerimenti.:)

ma veniamo all'oggetto del messaggio:
sono intenzionato ad acquistare un dvd recorder, budget massimo 500 € ca ; vorrei che avesse un buon hard disk, che mi permettesse di sfruttare l'"HD ready" della mia tv; non indispensabile il sintonizzatore ddt incorporato in quanto c'è l'ho già; modo d'utilizzo : registrazione 80% sky, 10% ddt, 10% dvd.
ho già provveduto a leggere vari post sull'argomento per cercare un 1° orientamento , ma onestamente ho le idee ancora confuse ed incerte.:muro: :confused:
pertanto accetto ogni consiglio,marche ,modelli,:boh: ..ecc compresi gli errori da non commettere in fase di acquisto del dvd recorder.
vi ringrazio .
aspetto vs buoni consigli. :ops:
ciao zioringhio

Ultima modifica:
Fabry ha detto:
Ciao zioringhio, mi sa che sei nella sezione sbagliata perchè non credo esistano Lettori/Recorder in alta definizione, specialmente a 500 euro.

La sezione corretta è questa:

http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=11

ciao fabry, ti ringrazio.
scusate ,appunto, la mia ignoranza.
prego i moderatori di spostare il mio messaggio nella sezione eventualmente corretta.

ciao zioringhio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.