Consigli per acquisto tv. Lcd o plasma per le mie necessità?

Addirittura, così mettendola sembrerebbe che il più adatto alle mie esigenze sia allora il samsung, del quale però, nelle varie discussioni non ne ho sentito parlare molto bene... Cavolo, quando pensi che ti stai per avvicinare alla scelta definitiva, spunta un altro modello e ti scombina tutto.
Darò un'occhiata anche nei topic dedicati al sammy.

Ho letto anche la discussione dei Samsung, nulla di chiarificatore, non soi parla di ps3 e hd in modo esaustivo.
Così ho deciso, se possibile (visto che questa discussione con questo titolo e in questa sezione non credo mi aiuterà più di tanto), di aprire una nuova discussione nella sezione apposita per il confronto diretto dei 3 tv con hd e ps3 visto che non ho trovato nulla in giro.
Aspetto qualche altra oretta prima di crearla, così se ci sono problemi qualche mod me lo può dire ed evito di farlo, grazie...

Allora, passate le ore e visto che non sembra esserci alcun problema, apro la nuova discussione nella sezione Display e TV HD-ready plasma & LCD.
Vorrei ringraziare chi mi ha aiutato nei primi passi, prima nella scelta di definizione e tipo di schermo e poi dandomi maggiori dettagli sui modelli.
Ringraziamento speciale per ais001, che spero mi voglia seguire per dare suggerimenti anche nel nuovo topic (invito esteso anche a tutti gli altri:D )
A risentirci...