Ciao a tutti,
chiedo il vostro aiuto per un consiglio sull'acquisto di un nuovo TV.
Al momento ho una TV Samsung ue48ju7500txzt.
Sarei molto tentato di passare ad OLED e per questioni di budget avrei occhiato il 55BX .. potrei valutare di aspettare un pochino (non ho troppa fretta) e vedere se magari con qualche promo si possa trovare ad un prezzo più basso il 55CX o meglio ancora il 48CX.
L'alternativa sarebbe il Samsung Q80T che costa un pochino meno rispetto al 55BX. Anche in questo caso aspettando un attimino potrei provare a spingermi un pò più su di budget e prendere il Q95T che ho visto essere in promo ad un ottimo prezzo al momento sul sito Samsung.
L'uso che ne farei è:
- videogiochi. al momento ho una Xbox One X ma in futuro passerò a Series X
- film/serie tv sui vari netflix, amazon prime etc
Quale potrebbe essere secondo voi la scelta migliore?
Grazie mille a chi mi risponderà.
Un saluto,
Alessandro
chiedo il vostro aiuto per un consiglio sull'acquisto di un nuovo TV.
Al momento ho una TV Samsung ue48ju7500txzt.
Sarei molto tentato di passare ad OLED e per questioni di budget avrei occhiato il 55BX .. potrei valutare di aspettare un pochino (non ho troppa fretta) e vedere se magari con qualche promo si possa trovare ad un prezzo più basso il 55CX o meglio ancora il 48CX.
L'alternativa sarebbe il Samsung Q80T che costa un pochino meno rispetto al 55BX. Anche in questo caso aspettando un attimino potrei provare a spingermi un pò più su di budget e prendere il Q95T che ho visto essere in promo ad un ottimo prezzo al momento sul sito Samsung.
L'uso che ne farei è:
- videogiochi. al momento ho una Xbox One X ma in futuro passerò a Series X
- film/serie tv sui vari netflix, amazon prime etc
Quale potrebbe essere secondo voi la scelta migliore?
Grazie mille a chi mi risponderà.
Un saluto,
Alessandro