• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consigli per acquisto nuova tv 55 o 65 pollici

caspar

New member
devo cambiare tv,tenuto conto che la utilizzerò principalmente per vedere il digitale terreste e per seguite il calcio in tv cosa mi consigliate?
girando per i negozi ho visto questi tre modelli samsung:
UE65NU7170
UE65NU7090
qe55q6fnat
tutti in offerta sotto gli 800€

grazie

Il 55Q6FN è decisamente superiore rispetto agli altri sia perché è un QLED, sia per il pannello a 120 hz (quindi meglio per lo sport) e sia perché è a 10 bit nativi (maggiore profondità di colore).

Tuttavia, come ho già detto altrove, io, avendone lo spazio, tra un televisore da 55" di qualità superiore ed uno a 65" di qualità inferiore prenderei il secondo.

Non so quale dei due 65" citati consigliarti, tuttavia considera che il Samsung 65NU7400, che trovi sul sito di Unieuro a € 859, è superiore ai due 65" che hai indicato tu per la presenza della tecnologia Dynamic Crystal Colour che permette di avere una maggiore precisione nella resa cromatica.

.

.