Salve ragazzi, riesumo un po questa discussione dato che dopo i vostri tanti consigli sono riuscito a mettere su un HT davvero non male. Potete vedere in firma i componenti del mio attuale HT. Ora ho bisogno nuovamente dei vostri consigli per migliorare la parte HI-FI.
Mi trovo davvero bene per quanto concerne il lato HT e i componenti che ho soddisfano a pieno i miei gusti.
Quello che invece non mi piace è l'ascolto della musica con i CD. La musica che invece ascolto tramite i canali musicali si SKY mi piace, ma quando inserisco un CD nella PS3 non riesco proprio a farmelo piacere per quanto possa effettuare varie impostazioni col sintomamplificatore.
Sicuramente la causa principale è la mancanza di un lettore CD, ma suppongo che di debba intervenire anche in altro modo.
Siccome non ho molte conoscenze in merito potete indicarmi in che modo posso aumentare la qualità dell'ascolto della musica ?
Basta solo che acquisti un lettore CD oppure devo intervenire anche sul sintoamplificatore ?
Al momento il budget a disposizione è di ~ 600 € , ma non tenetelo molto in considerazione anche perché se mi consigliate qualcosa di più caro posso aspettare nell'effettuare l'upgrade.
Resto in attesa dei vostri preziosi consigli