Consigli per acquisto cd+ampli+diffusori

AVS_max ha detto:
nonostante l'elevata efficienza, sono diffusori che richiedono ampli di un certo livello per rendere al meglio;
ti ho consigliato l'abbinata MCINTOSCH perchè tra le migliore con KLIPSCH;
se proprio devi restare su Primare valuta almeno l'i32

infatti il McIntosch è ancora nei miei pensieri e sto valutando... ma il 6300 ha "solo" 20W in più del Primare... e costa tre volte tanto anche se il fascino degli occhi blu è ineccepibile...

non è tanto questione dei 20W in più del 6300 rispetto all'I22 quanto l'ideale abbinamento timbrico da sempre apprezzato;)

le heresy bastano....con confondere il suono delle heresy con rimbombi di bassi finti... dalle heresy esce musica...mettigli 100 w buoni poi vedi... ;)

concordo, in 36mq le Heresy sono sufficenti;
solo un piccolo appunto..... sotto i 50Hz sono un po' carenti e se devi ascoltare musica che tendenzialmente scende di più sarebbe meglio andare sulle RF7 o valutare di abbinergli un sub

le tl260 sarebbero il mio ideale di diffusore: bello, potente e, per quanto ne so, con un punch notevole. ha i coni da 30cm, 5 vie, finitura laccata nera. qualcuno ricorda se suona bene? (che sarebbe la cosa più importante)

ciuchino74 ha detto:
...e grazie.... :D

ma il prezzo è cadauna...

ciao
Leggi bene, 4312 prezzo per la coppia per le altre prezzo singolo ma alla fine siamo grosso modo sul prezzo di quelle che ha linkato lui, qualcosa in più, ma secondo me nettamente superiori......e poi sono l'ultimissima serie Studio Monitor dopo anni che non la importavano più in Italia.

Luca

su un'altro forum il distributore Kenwood, diceva che i prezzi tra noi e loro sono equiparati, e che le differenze dovrebbero essere minime.

Luca

nessuno sa dirmi qualcosa sulle JBL TL260 BQ?
jbl_tl260bq_a.jpg

Ultima modifica: