• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per acquisto amplificatore!

• Autore discussione Autore discussione Pure
  • Data d'inizio Data d'inizio

Pure

Member
Salve a tutti!
Ho in mente di rimodernare un po il mio impiantino casalingo, è sto valutando la possibilità di cambiare il mio ampli.
Un paio di amici mi han consigliato un Onkyo TX-SR 608 è il mio budget è di circa 500€ è questo modello di ampli rientra perfettamente nelle mie "aspettative"
Che ne pensate? ne vale la pena?
Che satelliti potrei accoppiare successivamente?

Grazie in anticipo

Dipende dal budget.
Volendo spendere relativamente poco e puntando su un uso prevalentemente home theatre (come ho fatto io) la serie HC, con sub Tesi. Se puoi spendere un po' di più e vuoi performance migliori anche in musica, vai sulla serie Tesi.
Se sei già sicuro sull'amplificatore ti consiglio di aprire una discussione apposita per le casse nella sezione sui diffusori, così magari saltano fuori più consigli ;)

Agaler Layenel ha detto:
Dipende dal budget.
Volendo spendere relativamente poco e puntando su un uso prevalentemente home theatre (come ho fatto io) la serie HC, con sub Tesi. Se puoi spendere un po' di più e vuoi performance migliori anche in musica, vai sulla serie Tesi.
Se sei già sicuro sull'amplificatore ti consiglio di aprire una discussione apposita per le casse nella sezione sui diffusori, così magari saltano fuori più consigli ;)
Ma tutto interamente indiana line? compreso sub?