• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli Oppo BDP-95 o PC+DAC o popcorn - wd live - dvico etc?

@guido grazie per le info, ma credo la tua situazione sia molto onerosa

volevo mantenermi sui 1500-1800€ considerato che ho una ditta, l'iva me la scarico quindi con oppo, poppy e dac ce la dovrei fare.

ed ho visto anche ce mi sono perso in un bicchier d'acqua, perchè se il popcorn esce con spdif senza processare il segnale, e quindi puro, ho risolto tutto, lo mando in pasto al dac e poi sul ampli stereo.

a finale

oppo che esce in HDMI x il video, e per i supporti fisici e va dentro l'ampli HT
oppo che esce in RCA stereo per i supporti fisici Audio

popcorn che esce in HDMI x il video e formati liquidi video dal nas e va dentro l'ampli HT
popcorn che esce in SPDIF x la musica liquida e va dentro al dac e poi all'ampli 2ch

vi trovate?

Riuppo la discussione perchè ho all'incirca le stesse esigenze dell'utente masteking.
A tal propostio vi chiedo, ma siete davvero sicuri che il popcorn esca in spdif senza processare il segnale audio? Perchè se fosse vero, con un dac di buona qualità, sarebbe praticamente il NMP perfetto, sia per l'audio che per il video!