• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli nuovi diffusori

nicolalee

New member
ragazzi ho un sintoampl DENON 2100 preso qualche anno fa a cui ho corredato le mie vecchie e fidate casse energy encore 5.1 che non mi hanno mai dato problemi...

mi è venuto in mente di fare un upgrade e cambiarle con altri diffusori... quindi altri 5 diff piu sub

non ho la possibilità di mettere diffusori a terra perchè ho il mobile sospeso lungo tutta la parete.

le casse le ho fissate al muro con delle belle staffe create su misura

cosa mi consigliate?

klipsch?

ragazzi ho un sintoampl DENON 2100 preso qualche anno fa a cui ho corredato le mie vecchie e fidate casse energy encore 5.1 che non mi hanno mai dato problemi...

mi è venuto in mente di fare un upgrade e cambiarle con altri diffusori... quindi altri 5 diff piu sub

non ho la possibilità di mettere diffusori a terra perchè ho il mobile sospes..........[CUT]

io Klipsch le consiglio a Tuuti perchè a parer mio rapporto qualità prezzo non ha eguali ed anche online si trovano video su video che dimostrano la qualità oltre ai vari premi vinti a livello mondiale e non "casalingo da forum"