• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consigli: Macrom 44.05 oppure Revac HT 9090?

simo71

New member
Consigli

Ciao,

Visto che un amico mi propone a poche decine di euro, due amplificatori a 4 canali, vorrei dei consigli su quale dei due prendere.
I due ampli in questione sono:

Macrom 44.05
Revac HT 9090

Come potenza e opzioni sono simili, però a qualità e musicalità ???

Per un sub da 320mm, qual'è il minimo volume in cassa chiusa, per farlo lavorare dignitosamente?

Grazie in anticipo.

Simone.

Ciao Simo
per il sub da 32 dipende, nel senso che alcuni sub lavorano in 20/30 litri(quelli in cassa) altri in 400 (pannello o schienale), dovresti essere un po piu' preciso

Sono riuscito a trovare il pdf con le caratteristiche del sub, che allego, ed anche un esempio di box per carico simmetrico.
Solo che se possibile vorrei fare una cassa chiusa.

Tra i due ampli quale mi consigli?

Ciao e grazie.

Simone

Allegati