• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consigli impianto low budget desktop nearfield

majico

New member
Ciao a tutti, sto cercando un impiantino da collegare al pc, il quale è già provvisto di dac, per un ascolto nearfield da usare sulla scrivania, le cose che cerco sono, bassi presenti e costo basso..spero mi possiate aiutare, per ora ho visto le Scythe Kro Craft che rientrano nei parametri del budget, mentre le cambridge s30 ecc sono troppo care visto che siamo a 180 per le sole casse, inoltre per l ascolto nearfield potrebbero essere troppo, sull usato non ho trovato nulla, diciamo che vorrei stare entro i 150 tutto compreso, consigli?

Ciao in un locale ho ascoltato per caso un dock"NAD VISO1" mi ha sbalordito la profondita' dei bassi,senza trascurare i dettagli della gamma alta.
Premetto che ho un Geneva modelm+cd,che per analiticita' e' un maestro,ma a me piace la qualita' audio,con bassi profondi e precisi,il nad e' piu' adatto per i miei gusti,non so se il nad ha bisogno del dac,visto che ha un unico ingresso ottico.