• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli impianto di partenza per un novizio dell' HT!

Ragazzi,
sono rimasto veramente deluso dall'ascolto dell'onkyo citato nel post...mi sa che devo per forza alzare il budget.
Stavo pensando ad HK avr132 che si trova sui 200€.
Che mi dite????
Aiutatemi vi prego!!!!!

aspis ha detto:
Ragazzi,
sono rimasto veramente deluso dall'ascolto dell'onkyo citato nel post...mi sa che devo per forza alzare il budget.
Stavo pensando ad HK avr132 che si trova sui 200€.
Ma stai parlando del 507?? Perchè allora non capisco il tuo dire "DEVO ALZARE IL BUDGET A 200€".... il 507 costa già di più. :confused:

rossoner4ever ha detto:
Ma stai parlando del 507??

No scusa mi sono espresso male...
intendevo l'onkyo ke ho indicato nel 3d...(il compattone)

visto la tua disponibilità[sembra che ci sei solo tu ad aiutare un povero disgraziato che non ci capisce una sega:( (grazie mille)] volevo chiederti che ne pensi dell' H/K avr 132 da abbinare alle casse che mi hai detto( credo che prenderò per il momento solo i frontali tesi)

Ciao e grazie ancora

Credo di essere giunto alla conclusione che con il mio budget la migliore cosa sia HK avr 132 + Indiana Line Tesi 204 frontali...per il momento.

potrebbe essere la cosa giusta?

CIAO

sono andato a sentire l'HK avr132 e sono rimasto soddisfattissimo...
Guarda caso era in kit con le jbl del kit cinema 8.3 con il Kenwood in questione solo che HK + jbl = 500 pappine e vi dico non c'è paragone!!!
Poi chissa con le tesi... domani ordino tutto...

SE QUALCUNO HA DA DIRE QUALCOSA IN RIGUARDO SI FACCIA AVANTI AL PIù PRESTO!!!

aspis ha detto:
CIAO

sono andato a sentire l'HK avr132 e sono rimasto soddisfattissimo...
Guarda caso era in kit con le jbl del kit cinema 8.3 con il Kenwood in questione solo che HK + jbl = 500 pappine e vi dico non c'è paragone!!!
Poi chissa con le tesi... domani ordino tutto...

SE QUALCUNO HA DA DIRE QUALCOSA IN RIGUARDO SI FACCIA AVANTI AL PIù PRESTO!!!
ciao aspis puoi mandarmi qualche link per vedere gli impianti in questioni.sono novizio e vorrei farmi un'idea. se vuoi ci sentiamo in pm grazie

REGOLAMENTO
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe
Semplicemente non puoi mettere nel quote tutto il messaggio dell'utente al quale ti stai riferendo, come hai fatto prima, ma quotare solo la parte necessaria. ;)