consigli ht!!!

francescot

New member
ciao a tutti...
vorrei prendere un ht spendendo max 600/700 €!

che mi consigliate x dtt sky hd e qualche dvd?

meglio un kit o cose separate?
i bose lyfestyle sono buoni?

ho trovato un onkyo 601 con bose acustimass usati ma come nuovi a 650€ che ne dite? xò senza hdmi!!!

oppure onkyo 6305 è meglio?

grazie in anticipo x i consigli!!!

altra alternativa trovata:
harman kardon 155 + acustimas 6 di pochi mesi a 500€ che ne dite!??!

meno potente ma con uscite hdmi!

Lascia perdere le bose! meglio il kit onkyo 6035,oppure yamaha 665 con diffusori infinity,oppure hk 255 con diffusori jbl 178 intorno 600€,puoi vederli sul sito mw.

Quoto in tutto e per tutto sommersbi:D .......................hk 255 + jblsc178.5/infinity primus NETTAMENTE superiori a qualsiasi acoustic mass della " BOSE " :mad: !!!

Ciao da ozzy67 :D :D :D

grazie 1000 dei consigli!!!!
quindi anche voi pensate che bose non sia buono!
come ht yamaha, harman e onkyo sono allo stesso livello a parità di prodotto?!?!

secondo voi meglio prendere subito un 6305 oppure andare temporaneamente su un Onkyo HT S5105 trovato come nuova a 150€?!?!

Secondo il mio parere faresti MEGLIO a prendere HK 255 + JBLSC178/INFINITY PRIMUS.

Molto ma molto meglio dell' onkyo 6305 ................soprattutto l' amplificatore: un BEST BUY !!!

Ciao da OZZY67 :D :D :D

ragazzi leggendo i vari post in giro sto pensando di alzare il budget e fare qualcosa di migliore in 2 fasi(diciamo 1000€ x ampli e fronte anteriore)!!!

partendo dal sinto ampli quale scegliere a parità di prezzo + o - tra:
yamaha 765 (meglio del 665)
harman 255 (il 355 è costo un pò troppo)
onkyo 608

che ne dite?!?!

Ottima l'idea di realizzare l'HT per gradi ;)
Se l'uso è prettamente HT ti consiglierei come ampli Yamaha, Denon e Onkyo da serie 8 in su...se per uso anche hi-fi allora la scelta di un HK o Marantz è quasi obbligatoria.

bhe si direi 60 ht e 40 musica! certo lmia moglie si era abituata all'idea delle casse piccole bose.. ora fargli digerire quelle grandi non sarà facile!!!

mamma mia quindi si ricomincia con la ricerca!:confused:
quindi x uso misto senza dubbio hk o marants!??!

ma il 355 hk vale 280€ in + del 255!??!
e marantz che modelli!??!

Per i mini diffusori vai tranquillo col 255..tanto poi se ti appassioni all'hi-fi la scelta di un integrato 2ch dedicato vien da sè.
Tra i Marantz a ME la nuova serie non ha mai ispirato, cercherei tra l'usato degli ottimi 7001 se non interessano le nuove codifiche HD o un 7002.

quindi consigli di iniziare con il kit hk 255 e diffusori infinity (meglio delle jbl) e poi vedere un eventuale salto?

ma le casse posteriori è possibile collegarle in wireless?

Penso che le surround (casse posteriori) non sia possibile collegarle in wireless :nono: ............invece x quanto riguarda i diffusori che vorrresti acquistare, stai pure sulle infinity primus (anche se', IMHO, si equivalgono con le jbl sc).

Ciao da OZZY67 :yeah:

L' unico modo e' far passare i fili dentro a delle canaline oppure inchiodarli al muro (vicini allo zoccolino).

Non vedo altre soluzioni :rolleyes: ..................

Ciao da OZZY67 :yeah:

ragazzi ma con hk 255 quali diffusori sono meglio jbl 178 o infinity primus?
sicuri sulla superiorità rispetto ad un bose lifestyle 28?
grazie

Per quanto riguarda la superiorita': SICURO AL 100% :sborone: ................!!!
Tra jbl - infinity ...........preferisco le jbl.

Ciao da OZZY67 :angel:

ciao a tutti..
ho preso il kit delle infinity.. vorrei prendere l'hk 255 come suggerito ma sono titubante perchè sto per acquistare un tv 3d, mentr l'ampli ha solo hdmi 1.3 che cosa mi cambia? è megli prendere un altro prodotto?

grazie