• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consigli ht Indiana line Nota av

S17S

New member
Messaggi
9
Ciao scrivo, dopo un po’ di assenza. Volevo qualche consiglio su come migliorare il mio ht ( KRF-V5450D (http://manual.kenwood.com/en_contents/attachDownload/1000007285) al momento. Ora mi sono fatto un idea di partire con questa configurazione di diffusori e subfoower Indian line centrale nota 740, Indian line diffusori da pavimento nota 550, Indian line diffusori da scaffale nota 240 e subwoofer attivo basso 840. Invece sono meno deciso su av anzi non so proprio che scegliere, stanza 20mq. Inoltre non so se iniziare a tenere il sinto del kit e fare upgrade diffusori e successivamente cambiare il sinto av. Grazie a tutti per un eventuale aiuto
 
Si console e pc per giocare e console per riproduzione bd, al momento come Tv ho un Sony lcd Da 65” un serie di fascia medio alta di un paio di anni fa non ricordo la sigla, con supporto Dolby vision.
 
quale console?
quale PC FHD ?4k?
bd o bd UHD?

TV? supporta eARC?

soprattutto quanto vuoi spendere?

A logica prendi un amplificatore HDMI 2.0 ... la marca in base al prezzo che vuoi spendere.
 
Console ps4 in futuro ps5, pc 1440p/4k, bd entrambi, Tv supporta earc, al momento uso il cavo ottico dalla Tv al sinto. Pensavo al massimo intorno ai 500.
Mi è stato consigliato Denon AVRX1600H Dab oppure AVRX2700H Dab, volevo sapere se esistevano delle alternative. Anche perché degli 8k non me ne faccio niente onestamente, stessa cosa per la questione del hdmi 2.1
 
Ultima modifica:
Console ps4 in futuro ps5, pc 1440p/4k, bd entrambi, Tv supporta earc, al momento uso il cavo ottico dalla Tv al sinto. Pensavo al massimo intorno ai 500.
Mi è stato consigliato Denon AVRX1600H Dab oppure AVRX2700H Dab, volevo sapere se esistevano delle alternative. Anche perché degli 8k non me ne faccio niente onestamente, stessa cosa per la quest..........[CUT]

hdmi 2.1 con la ps5 sarà fondamentale.
hdmi 2.1 non è solo 8k anzi è la cosa che serve meno.

Avendo al TV eARC potresti prendere un di quelli consigliati, basta che supporti eARC per il PCM 5.1 che usano la ps4/ps5.
ARC solo non basta.
Alcuni giocatori per dicono che con ARC si hanno dei ritardi nel audio.

Se hai un sony XH90 con HDMI 2.1 aspetta che esce la PS5.
 
Top