• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consigli HOME 2.1

momy151073

New member
nella speranza di nn sbagliare a postare, vi chiedo un consiglio, ho una stanza 4,00 x 3,20 dopo ho tutte le mie cose PLASMA, XBOX, PS2, WII, PC, vorrei acquistare un impianto dolby 2.1 che abbia un buon compromesso qualità/prezzo, mi potete dare qualche consiglio??

Beh, chiaramente dipende dal tuo budget... non è chiaro se cerchi qualcosa di "limitato" o qualcosa di importante. Se vuoi un kit unico già pronto senza spendere cifroni, io ti consiglio assolutamente Onkyo HTX-22HDX, molto carino, molto performante (per la sua categoria), ed aggiornatissimo con HDMI 1.4 e codifiche audio HD. Molto completo anche per quanto riguarda le connessioni. Il prezzo è di circa 300/350 euro, che non è male!
Se vuoi puntare su qualcosa di più "spinto" la somma cresce un po..