Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Canon A520 in offerta attualmente a 199,00 Euro con borsa, batterie, caricabatterie e card da 256MB.BigLivius ha detto:Chi mi consiglia il miglior rapporto/qualità prezzo per una fotocamera dig sui 200 euro? THanks!
ciesse ha detto:Canon A520 in offerta attualmente a 199,00 Euro con borsa, batterie, caricabatterie e card da 256MB.
E' vero che ha "solo" 4Mpx, ma se pazienti qualche mese, per l'estate trovi anche la A530 (5Mpx) a quel prezzo...
Comunque ce ne sono varie altre intorno ai 200,00 Euro.
Buon acquisto!
C.
La serie IXUS è più compatta della serie PowerShot A.BigLivius ha detto:si ho sentito che le canon sono ottime. Pero' in molti mi consigliano la serie ixus. Che differenza c'è con le powershots?
P.s. la 530 si trova già a 200 euro nuova
Trikkeballakke ha detto:Visto che l'ho provata ti consiglierei la BenQ C800 da OTTO dico OTTO mega
Se vai sul sito ufficiale leggi le caratteristiche
Sono d'accordo! Sono un appassionato di digitali e ne ho provate tante e possedute diverse. Posso aggiungere che le canon, oltre ad una buona ottica, hanno soprattutto un ottimo processore d'immagine (il DigicII).Martin Riggs ha detto:ciao big,
io onestamente lascerei perdere le benq, e nemmeno le nikon mi aggradano tanto.
se vai su canon, sony, casio vai a botta sicuro.
o almeno son quelle che vendo d+ senza che mi ritornino o mi diano problemi!
ciao