Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Canon A520 in offerta attualmente a 199,00 Euro con borsa, batterie, caricabatterie e card da 256MB.BigLivius ha detto:Chi mi consiglia il miglior rapporto/qualità prezzo per una fotocamera dig sui 200 euro? THanks!
ciesse ha detto:Canon A520 in offerta attualmente a 199,00 Euro con borsa, batterie, caricabatterie e card da 256MB.
E' vero che ha "solo" 4Mpx, ma se pazienti qualche mese, per l'estate trovi anche la A530 (5Mpx) a quel prezzo...
Comunque ce ne sono varie altre intorno ai 200,00 Euro.
Buon acquisto!
C.
La serie IXUS è più compatta della serie PowerShot A.BigLivius ha detto:si ho sentito che le canon sono ottime. Pero' in molti mi consigliano la serie ixus. Che differenza c'è con le powershots?
P.s. la 530 si trova già a 200 euro nuova
Trikkeballakke ha detto:Visto che l'ho provata ti consiglierei la BenQ C800 da OTTO dico OTTO mega
Se vai sul sito ufficiale leggi le caratteristiche
Sono d'accordo! Sono un appassionato di digitali e ne ho provate tante e possedute diverse. Posso aggiungere che le canon, oltre ad una buona ottica, hanno soprattutto un ottimo processore d'immagine (il DigicII).Martin Riggs ha detto:ciao big,
io onestamente lascerei perdere le benq, e nemmeno le nikon mi aggradano tanto.
se vai su canon, sony, casio vai a botta sicuro.
o almeno son quelle che vendo d+ senza che mi ritornino o mi diano problemi!
ciao