• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli e illuminazioni su A/V ad un nuovo utente...

• Autore discussione Autore discussione KiRa87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Posso assicurarti che non c'è nessuna perdita di qualità, come detto ieri sera ho visto iron man bluray e la qualità è perfetta. Anche con i giochi fila tutto liscio...

Per l'ampli non so dirti, per tagliare la testa al toro ho preso un kit tutto compreso... ma penso che i modelli suggeritomi siano una buona scelta.

Vorrei prendere un'amplificatore che costa di meno per sfruttare al massimo la ps3.

Ho appena visto lo yamaha rx-v463 a 249€ da MW che ne pensate con l'accoppiata jbl scs-200.5 a 220€?

Oppure c'è questa opzione:
Harman Kardon AVR147 + JBL SCS200.5 a 500€

grazie x l'aiuto

Ultima modifica:
pooh81 ha detto:
Ho appena visto lo yamaha rx-v463 a 249€ da MW che ne pensate con l'accoppiata jbl scs-200.5 a 220€?

Sei sicuro che non sia il 363? Mi sembra troppo poco! Alla mediaworld di Cremona è il 363 a costare 249euro, il 463 costa di più!

pooh81 ha detto:
Oppure c'è questa opzione:
Harman Kardon AVR147 + JBL SCS200.5 a 500€

Era nella mia lista, purtroppo H/K 147 non ti veicola l'audio da hdmi. Anche io al MW di roma ho visto il 363.

si infatti ho sbagliato il v463 alla mw viene 349.....
Non vorrei spendere molto per un amplificatore che poi collegato alla ps3 non verrà sfruttato al massimo