• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli diffusori per ampli stereo Pioneer

Certo fine serie, ma stagionato!!!
State attenti ragazzi!!!
Documentatevi prima!!!
Questo è il primo metodo per far scappare i clienti, il secondo è quello di cercare di vendere ciò che non è richiesto, il consiglio e la consulenza vanno bene solo su richiesta, ma ho notato in questo settore che quando entri in un negozio a chiedere un ascolto o un prezzo ti propongono sempre tutt'altro, a parer mio questi negozianti dovrebbero imparare a non esternare troppo le opinioni personali e cercare di dare al cliente ciò che desiderano per quanto sbagliata sia la scelta, che poi anche dire sbagliata è molto opinabile.

non è "Sempre" vero.....a volte loro sanno meglio di te quale siano gli abbinamenti migliori.....il discorso è un altro
Trovare quelli Onesti.;)

Hai ragione, però se il cliente è fissato su un prodotto dagli quello no? Se è indeciso va bene il tuo discorso ma se vuole una schifezza, vendigli la schifezza perchè diversamente tu perdi la vendita, il cliente ti trova antipatico e comunque và a comprare la schifezza altrove.
Giusto o sbagliato questo è ciò che accade.

Esattamente, così ci siamo, ma ne ho trovati ben pochi, la maggior parte li ho trovati insistenti e non solo con me, poi si lamentano che chiudono i battenti.

Mi è stato proposto di ascoltare le Monitor Audio Silver RX2, vale la pena o vado a perdere
tempo? Ribadisco che al momento ho ancora le B&W CM5

Mi piacciono eccome, ma sono aperto ad ogni idea:)
Chiedo a voi che ne sapete sicuramente più di me, comunque ok, mi avete risposto.

Lo farò e sicuramente mi soddisferanno, probabilmente la mia è solo voglia
di sperimentare qualcos'altro tutto quì, non voglio solo fare delle stupidaggini,
purtroppo sono cifre importanti e non voglio permettermi di sbagliare.

Vero, però non sempre si ha la possibilità di farlo con tutti i diffusori.
Oltretutto c'è una buona recensione su Audio Review.

Però quel wooferino più grosso delle RX-2... ma sì vado ad ascoltarle, non mi costa nulla
e poi sò già che tengo le cm5.