Sempre leggendo la prima pagina!![]()
Grazie per le risposte sempre esaustive..ma io ho un piccolo problema...non ho il telecomando Meliconi per l E6,ma quello originle....dove trovo il tasto TV???
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Sempre leggendo la prima pagina!![]()
ok capito...per quanto riguarda invece l hdr con ps4 pro??nella modalità immagine non mi da la scelta hdr...come devo fare??sempre grazie
Devi prima abilitare la voce "HDMI ULTRA HD Deep Colour" sulla porta HDMI dove hai collegato la PS4. La modalità Game HDR ti appare quando fai partire un gioco che supporta l'HDR.
http://i.imgur.com/DitE6CT.png
Ho provato ed effettivamente è cosi..ma ho 4 modalità diverse di hdr,differenze?quale consigli di usare?Grazie mille
Per giocare ovviamente devi usare "Gioco HDR", è quella che ti abbassa l'input lag.
delle alte modalità non me ne faccio niente?
Quando si attiva un segnale HDR la TV ti propone le modalità per questa visione, nessuno ti obbliga ad usare quella Game HDR ma è semplicemente la più indicata. Così come quando sei in SDR, puoi usare la modalità immagine che preferisci ma quella Game è la migliore. Poi hai comunque la possibilità di agire sui vari parametri e regolarla a tuo piaci..........[CUT]
tu hai ps4 pro?
Ho la PS4 standard.
Ma la soundbar dell E6 viene letta come altoparlante interno o bisogna attivare qualche funzione?
No Meliconi? Solo Tele originale? No Service :fiufiu:.
L'alternativa è uno smartphone android con porta IR + smart IR App.
Prima pagina... (arrivato tardi...)
Beh, per non sbagliare, mi sono letto TUTTA la discussione, dal primo post a questo.
Da lunedì ho un 55B6D (D come Domodossola, non è un refuso) "Dicono" identico al V, giusto?
A breve farò anche io qualche domandaps::angel:
Ma prima faccio un po' di prove.
P.S. Il primo giorno mi sentivo un po' ..........[CUT]
Ebr9999 ma tu noti il problema anche nell'immagine test?Io non ho riscontrato problemi sull'immagine test anche perché a me da più problemi su schermate con sfondo giallo su qualsiasi fonte che sia tv,hdmi,usb,app etc...tienimi aggiornato se dovesse venire il tecnico a visionare la tv