• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli All-in-one CD - DAB - Bluetooth - Wi-Fi/Lan - USB - (ingresso ottico)

BluAngel

New member
Messaggi
33
Ciao a tutti è ormai un po di tempo che cerco una sistema con le seguenti caratteristiche:

Lettore CD
Radio FM/DAB (DAB+ ovviamente)
Bluetooth (per poterlo utilizzare con le mie cuffie)
Wi-fi/Lan (streaming)
Porta USB
Potenza almeno 50 W
Gradito anche ingresso ottico per collegarlo al pc (in ogni caso deve avere almeno un ingresso analogico)


Il tutto a meno di 400 euro. Possibile?

Ho cercato vari modelli, tutti peccano in qualcosa:

Pioneer X-HM72-K (non ha DAB)
Yamaha MCR-N560D (non ha bluetooth)
Pioneer P1-K (non ha bluetooth e costa troppo)
Denon RCD-M39 DAB (non ha bluetooth e solo 30 W)
e così a continuare...

Per ora quello che più si avvicina è il Sony CMT-SBT300WB di cui però odio l'attacco proprietario delle casse e soprattutto ha solamente l'audio in (il semplice jack da 3,5).
Qualcuno ha altri suggerimenti, consigli o conosce altri impianti? Non ho grosse pretese (credo :sofico:) purtroppo non posso permettermi grandi spese.
 
Ultima modifica:
Top