• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consigli ad un Neofita

shiroav

New member
Ho intenzione anche io ad avere un mio impiantino...in verità ho qualcosina ma di certo nn si può definirlo un impianto soddisfacente(ho delle casse 5.1 extreme con una potenza sui 150 watt rms attaccate ad un lettore dvd...).Ora vorrei acquistare in primis un sintoamplificatore ed ho adocchiato il denon avr-1706...(ed ecco la mia prima spesuccia intorno i 300 euro)....poi cosa mi consigliate? posso tirare a campare un po con le casse extreme oppure devo comprare insieme al denon anche le casse?Non ne capisco tanto di queste cose perciò volevo un vostro aiuto PLEASE!!!!
 
il budget nn è molto elevato...adesso vorrei spenderei i miei 300 e passa euro per il sintoamplificatore denon (denon perchè ne ho entito parlare moooolto bene) avr 1706(perchè quello è il sintoamplificatore denon che posso comprare con il budget che ho).poi con moolta più calma acquisterei le casse (nn vorrei spendere tanto).Scusate la domanda un pò scema:cosa succede(e come si sentono)se applico le casse nn potentissime al mio futuro sintoamplificatore(denon avr-1706)?
 
ciao,
ci dai qualche info sui diffusori che hai?
Sono casse già amplificate?
Come sono connesse al dvd?....Oppure è un kit all in one?
ciao
 
allora le casse sono(4) quella anteriori dovrebbe essere un 20 watt rms caduna mentre quelle anteriori sono sicurante di meno.Il tutto è collegato collegate ad un subwoofer credo di un 80 di watt rms(che dovrebbe fungere da "ampificatore") collegato ad un lettore dvd da supermercato sempre tramite cavi biachi e rossi(rca?)(ovviamnte comprerò anche quello di buona marca non al livello marantz denon però pioneer sony ecc penso proprio di si)
 
Allora ti consiglio di aspettare un altro pò e semmai comprare tutto insieme altrimenti è come mettere del gasolio in una ferrari.
 
kaljeppo ha detto:
Allora ti consiglio di aspettare un altro pò e semmai comprare tutto insieme altrimenti è come mettere del gasolio in una ferrari.
be al limite incomicio a comprare il denon(anche perchè non posso permettermi di comprare tutto in una volta) a fine mese un buon lettore e per natale finisco l'opera e compro le casse(ovviamente come è dovere).Arrangiare un po con le casse(so che non sfruttero il sintoamplificatore per niente però......)
 
shiroav ha detto:
be al limite incomicio a comprare il denon......)

Ti conviene? Se poi devi aspettare periodi natalizi per completare l'impianto, allora ti suggerisco di comprare tutto insieme perchè solitamente a natale trovi qualche offerta vantaggiosa.
 
Top