• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli acquisto TV SAMSUNG salotto

Frangiflutti

New member
Buongiorno ragazzi.
Sono in procinto di un acquisto di un tv per il mio salotto.
Vorrei acquistare un SAMSUNG per una visione a 2 mt.
Le fonti utilizzate per la visione sono Sky, digitale terrestre nazionale e bluray e video in 4k dal web visto che avrò Fasteb a 60/70 mega nelle prossime settimane.
Come da consigli da espressi credo di vorrer rimanere su un 55' anche se potrei rinunciare a qualche pollice.
Vorrei acquistare qualcosa di relativamente nuovo (fine 2015 o 2016) in modo che dal punto di vista tecnologico non risulti obsoleto in poco tempo. Non mi interessa l'ultimo uscito supermega nuovo e ipertecnologico ma sono alla ricerca di una vera e propria occasione. Quindi la parola chiave è rapparto qualità prezzo. Sarei persino orientato a prendere un usato ma intanto preferisco valutare un'offerta sul nuovo.
Consigli?
Il 4k mi alletta ma non ne farei una malattia se non avesse questa tecnologia?
Non mi spaventano i colori troppo saturi di Samsung.
Cosa ne pensate delle proposti degli schervi curvi? Solo una trovata di design? Ha un senso il loro acquisto?
Budget da 600 a 1000.
Grazie!!!!

Non ho fretta per l'acquisto ma non vorrei neanche perdere opportunità.
Le grandi catene di vendita di elettrodomestici possono arrivare (di solito) a sconti intorno al 30% sui televisori. Difficilmente ho trovato sconti superiori se non per marche low cost.
In questo momento Unieuro propone Samsung UE55JU7500T 55" a 1000 euro circa.

Buongiorno ragazzi.
Sono in procinto di un acquisto di un tv per il mio salotto.
Vorrei acquistare un SAMSUNG per una visione a 2 mt.
Le fonti utilizzate per la visione sono Sky, digitale terrestre nazionale e bluray e video in 4k dal web visto che avrò Fasteb a 60/70 mega nelle prossime settimane.
Come da consigli da espressi credo di vorrer..........[CUT]

Prendi il KS7000 di Samsung. Devi spenderci di più, ma ne vale la pena. È splendido. Altrimenti scendi al Full HD, o rischi di comprare porcherie (del calibro di JU6400) a meno di mille euro.