• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli acquisto TV 4k da 55"

Tiflone

New member
E' arrivato finalmente il momento di cambiare il TV del salotto,
come spazio a disposizione posso arrivare a 55" e con un budget non superiore a 1000 Euro.
Praticamente come sorgente utilizziamo solo SKY.
Come Home-theatre ho un ONKIO HT-R380
Stavo pensando di aspettare il mese di gennaio, aspettando gli sconti del dopo Natale.
Cosa mi consigliate di acquistare?

Grazie per l'aiuto e BUON NATALE

Ultima modifica:
Sono quasi deciso di acquistare Hisense 55M7000, ma leggendo nel forum ho visto che per tutti i televisori bisogna ricercare
il settaggio giusto, c'è qualcuno che ha trovato un assetto soddisfacente? Oppure si possono trovare da qualche parte?
Da neofita potrebbe tornarmi molto utile.

ieri anke l'addetto di una nota catena di elettronica che finisce con nics mi ha detto ke i nuovi hisense sono spettacolari per il rapporto qualità prezzo e che sta facendo la stessa ascesa di Huawei. peccato non lo avessero li mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo

ieri anke l'addetto di una nota catena di elettronica che finisce con nics mi ha detto ke i nuovi hisense sono spettacolari per il rapporto qualità prezzo e che sta facendo la stessa ascesa di Huawei. peccato non lo avessero li mi sarebbe piaciuto vederlo dal vivo

E' proprio cosi: gli Hisense hanno un ottimo rapporto qualità / prezzo (anche se i TV Changhong molto venduti su Amaz*n Italia forse hanno un rapporto qualità / prezzo superiore).

Anch'io credo che Hisense potrebbe avere in Europa un storia di successo simile a quella di Huawei per gli smartphone.

Quando si parla di Hisense noto una diffidenza simile a quella che si percepiva sui forum degli smartphone quando Huawei cominciò a vendere questi dispositivi col proprio brand (fino al 2010 aveva venduto da noi smartphone con brand operatore come il mitico Vodafone Ideos). :)

.